Juventus-Fiorentina è il match del martedì sera alle ore 20.45, una partita molto sentita soprattutto dai tifosi viola. I bianconeri proveranno a confermare le ultime prestazioni, per vincere la partita e continuare la rincorsa a Inter e Milan. La Fiorentina invece ha necessità di fare punti per cercare di uscire dalla zona calda della classifica. Gli uomini di Pirlo, non vogliono sbagliare e perdere punti importanti, per questo si affideranno a Ronaldo e Morata.
Andrea Pirlo cerca conferme, quindi una vittoria per cercare di dare continuità ad una Juve che finora ha avuto troppi alti e bassi. Servirà una grande prova, concentrazione e voglia di vincere, caratteristiche queste tipiche di una squadra vincente. Il tecnico la deve riportare, in un ambiente che viene da nove anni di scudetti e grandi successi. Si affiderà ad un centrocampo solido con Betancurt e Mc Kennie, probabilmente al momento, la coppia di centrocampo più in forma.
Prandelli cercherà il colpaccio, dando le chiavi della squadra a rIbery e proponendo un centrocampo di buon livello, formato da Amrabat, Bonaventura e Castrovilli. Davanti oltre al francese ci sarà Vlahovic che proverà a scardinare il muro difensivo bianconero.
Juventus 3-4-1-2
SZCZESNY1
DANILO13
BONUCCI19
DE LIGT4
CUADRADO16
MCKENNIE14
Juventus-Fiorentina sarà visibile in esclusiva martedi 22 dicembre 2020 su Sky Sport Serie A alle ore 20.45, sia sul digitale terrestre che sul satellite. In streaming invece sarà possibile vederla utilizzando l’applicazione SkyGo o la piattaforma NowTv.
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…