I nostri Social

Serie A

Juventus, Giuntoli blinda il gioiellino: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus

Novità importanti in casa Juventus sul fronte rinnovi. Giuntoli e la sua squadra hanno trovato l’accordo per il rinnovo di un giocatore chiave della rosa.

La stagione sta decollando e il club fa i conti con i rinnovi di contratto più imminenti. Uno su tutti aveva la priorità e finalmente sembra esserci un accordo definitivo.

Juventus, blindato Mbangula: era la priorità

Nel pomeriggio società ed entourage del giocatore si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli sul nuovo contratto del belga. L’esplosione inaspettata ha subito fatto scattare la necessità di prolungare il contratto.

Il precedente accordo prevedeva la fine del rapporto il 30 giugno 2026. La Juve per non dover ricorrere a soluzioni dell’ultimo minuto durante la prossima estate, ha subito iniziato i colloqui per rimandare la scadenza.

juventus

Sembra che nelle ultime ore le parti abbiano finalmente trovato una quadra e il giocatore sia in procinto di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2028.

L’intenzione è di coltivare il suo talento alla Continassa, sotto la guida di Thiago Motta, e preservarne il valore economico senza rischiare di perderlo. L’ottimo inizio di stagione ha attirato l’interesse di diversi club ma la Vecchia Signora ha prediletto la strada della protezione del ragazzo.

Serie A

Lazio, Sarri può sorridere: Rovella vede il rientro

Pubblicato

il

Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri che riguardano Nicolò Rovella. Il centrocampista è sulla via del rientro in campo dopo un lungo stop.

La stagione biancoceleste si prepara alla svolta dopo la cessione di Castellanos praticamente definita al West Ham, ecco che dall’infermeria giugno novità importanti.

Lazio, Rovella torna in gruppo e sul campo

Dopo un girone d’andata tra alti e bassi, la Lazio potrebbe essere vicina a un punto di svolta dal punto di vista sportivo. Lo sblocco del mercato, seppur a saldo zero, e il recupero di alcuni infortunati infatti gettano le basi per una ripartenza in grande stile. Questo ultimo aspetto in particolare, vede protagonista uno dei calciatori di maggior qualità della rosa: Nicolò Rovella.

L’ex Juventus Monza è fermo ai box da settembre a causa di una pubalgia che l’ha costretto all’operazione (seconda opzione) nel mese di novembre. L’ultima presenza risale al derby contro la Roma di settembre e da quel momento i biancocelesti sono stati in emergenza costante a centrocampo.

Il rientro di un giocatore così importante darà sicuramente un’altra impronta al gioco di Sarri, che potrà dunque contare su un mediano puro e dalle qualità importanti per supportare sia la fase difensiva che offensiva. Difficile una chiamata già per il Napoli ma in questa situazione la panchina sembra l’opzione più probabile.

Lazio

NICOLO ROVELLA E DELE-BASHIRU RAMMARICATI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Juventus, UFFICIALE: Marco Ottolini nuovo direttore sportivo

Pubblicato

il

Juventus

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Ottolini è il nuovo direttore sportivo della Juventus.

Juventus

Un Nuovo Capitolo per la Juventus

La Juventus ha formalizzato l’arrivo di Marco Ottolini come nuovo direttore sportivo, una notizia che era nell’aria già dal 12 settembre. Questa nomina segna un’importante svolta strategica per il club, che punta a consolidare la sua posizione di leadership nel calcio italiano ed europeo. Ottolini, con la sua vasta esperienza nel settore, sembra essere la scelta ideale per guidare la squadra attraverso le sfide future e le opportunità del mercato dei trasferimenti.

Il Ruolo Cruciale di Marco Ottolini

Il compito di Marco Ottolini sarà quello di rafforzare la rosa bianconera e di gestire le operazioni di mercato con un occhio attento alle opportunità e alle necessità del club. Con l’annuncio ufficiale, i tifosi e gli addetti ai lavori attendono con impazienza di vedere quali mosse strategiche metterà in atto per migliorare ulteriormente la squadra. La sua nomina rappresenta non solo una conferma delle aspettative, ma anche una promessa di rinnovamento e ambizione per la Juventus.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Kean non si allena: il punto verso la Cremonese

Pubblicato

il

Fiorentina

Moise Kean non è ancora rientrato dopo il permesso concessogli dalla Fiorentina, la sua presenza contro la Cremonese è sempre più a rischio.

Fiorentina

MOISE KEAN PREOCCUPATO SALTA L’ ALLENAMENTO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Nessun caso Kean: i motivi dell’assenza

In molti si aspettavano di vedere Moise Kean al Viola Park per l’antivigilia del match contro la Cremonese, ma la sua prolungata assenza ha suscitato diverse speculazioni. La Fiorentina ha concesso al giocatore un permesso per motivi strettamente personali, che giustifica la sua mancata presenza anche nella giornata odierna. Secondo le informazioni condivise, si prevede che Kean ritorni ad allenarsi con il resto della squadra a partire da domani. Questo dettaglio dovrebbe rassicurare i tifosi viola, in ansia per il futuro dell’attaccante.

Fiorentina, le varie reazioni sui social

La notizia dell’assenza di Kean ha rapidamente fatto il giro dei social network, generando un acceso dibattito tra i sostenitori della Fiorentina. L’account X di Nicolò Schira ha chiarito la situazione, sottolineando che non ci sono motivi di preoccupazione per i tifosi. La Fiorentina ha confermato che il permesso concesso al giocatore era valido anche per oggi, dissipando così le voci di un possibile caso Kean.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A8 minuti fa

Lazio, Sarri può sorridere: Rovella vede il rientro

Visualizzazioni: 21 Buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri che riguardano Nicolò Rovella. Il centrocampista è sulla via del...

Juventus Juventus
Serie A9 ore fa

Juventus, UFFICIALE: Marco Ottolini nuovo direttore sportivo

Visualizzazioni: 46 La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Marco Ottolini è il nuovo direttore...

Fiorentina Fiorentina
Serie A9 ore fa

Fiorentina, Kean non si allena: il punto verso la Cremonese

Visualizzazioni: 75 Moise Kean non è ancora rientrato dopo il permesso concessogli dalla Fiorentina, la sua presenza contro la Cremonese...

Cremonese Cremonese
Serie A10 ore fa

Cremonese, il momento è positivo: Nicola punta la viola

Visualizzazioni: 55 La 18° giornata di Serie A metterà di fronte Fiorentina e Cremonese, due squadre dall’andamento molto diverso in...

Lazio Lazio
Calciomercato10 ore fa

Lazio, da Panichelli a Oyarzabal: i nomi per il post-Taty

Visualizzazioni: 121 In casa Lazio è partita la caccia al dopo-Castellanos, spuntano i nomi di Mikel Oyarzabal della Real Sociedad...

Serie A10 ore fa

Juventus-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 La sfida delle 18 di domani in serie A sarà quella tra Juventus e Lecce all’Allianz Stadium. Impegno...

Danilo Danilo
Calciomercato10 ore fa

Juventus-Lecce, ospite d’eccezione: Danilo sarà in tribuna

Visualizzazioni: 87 Danilo torna a Torino: l’ex difensore della Juventus ospite allo Stadium per il match contro il Lecce valido...

suslov hellas verona suslov hellas verona
Calciomercato11 ore fa

Hellas Verona, torna di moda Baldanzi e la situazione Suslov

Visualizzazioni: 119 Mentre l’Hellas Verona di Zanetti si prepara alla 18° giornata, il DS Sogliano studia i primi colpi per...

Al Hilal Al Hilal
Calciomercato11 ore fa

Inter, il rapporto Acerbi-Inzaghi continua: il retroscena

Visualizzazioni: 150 Acerbi è al centro delle attenzioni di mercato: l’Al-Hilal riapre i contatti per il difensore dell’Inter. Nel frattempo...

Siviglia Siviglia
Liga11 ore fa

Espanyol-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 80 Il 2026 di Espanyol e Barcellona si apre con il derby catalano. La sfida allo stadio Cornellà-El Prat,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android