L'allenatore della Juventus Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani contro la Lazio. Tornano a disposizione Gatti e Vlahovic.
Dopo l'1-1 esterno con il Bologna, la Juventus ha sì mantenuto un punto di vantaggio sui felsinei in classifica, ma si è vista raggiungere a quota 63 dalla Roma e dalla Lazio. Questi ultimi saranno i prossimi avversari della Vecchia Signora domani alle 18 all'Olimpico. Un altro scontro diretto per la Champions che i bianconeri dovranno affrontare senza Kenan Yildiz, che sconta il secondo e ultimo turno di squalifica.
FEDERICO GATTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, Vlahovic e Gatti convocati: ancora out Koopmeiners
In casa Juventus c'è da fare ancora i conti con le condizioni di Teun Koopmeiners, che non ha ancora recuperato dall'infortunio e salterà anche la sfida con i biancocelesti. In compenso l'allenatore Igor Tudor ritrova Federico Gatti e Dusan Vlahovic, che tornano a disposizione. Di seguito l'elenco dei convocati.
Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Alberto Costa, Gatti, Kalulu, Renato Veiga, Rouhi, Savona.
Centrocampisti: Douglas Luiz, Locatelli, McKennie, Thuram, Weah.
Attaccanti: Adzic, Conceicao, Gonzalez, Kolo Muani, Mbangula, Vlahovic.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.
Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.
Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.
Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.
Yaya Touré si presenta nella sala stampa dello Stadio Olimpico alla vigilia di Roma-Slovan Bratislava con le idee estremamente chiare. Il tecnico africano ha analizzato l'imminente e delicata contesa europea contro i giallorossi, esaltando il percorso e le qualità di Gian Piero Gasperini e ribadendo la ferma intenzione della sua squadra di giocarsi le proprie carte a viso aperto, senza alcun timore riverenziale nonostante la forza dei capitolini.