I nostri Social

Notizie

Juventus, Kulusevski: “Sono il ragazzo più felice del mondo”

Pubblicato

il

kulusevski

Dejan Kulusevski è ufficialmente un calciatore della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in occasione della conferenza stampa di presentazione.

Le dichiarazioni di Kulusevski

“Sono fortunato a essere qui, in questo momento sono il ragazzo più felice del mondo e non vedo l’ora di dare il mio massimo“, ha affermato Dejan Kulusevski in conferenza stampa. “Sono venuto qui per migliorare in campo e fuori dal terreno di gioco, nessuno ha, nei miei confronti, aspettative più alte delle mie. Ogni giorno voglio diventare più forte del precedente, voglio vincere sempre, rendere felici i miei compagni e la città. Alla Juve devi andare in campo e dare il 100% in ogni allenamento, non puoi avere altro in testa se non la volontà di migliorare continuamente”.

Inevitabile un commento su Cristiano Ronaldo, con Kulisevski che ha dichiarato: “Cristiano Ronaldo è fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui e spero di poter imparare tanto. Lui è molto simpatico, parliamo spesso e spero di aiutarlo in campo. I suoi complimenti, per me, sono come benzina. Mister Pirlo? È un onore essere allenato da lui, mi aiuta tanto e mi dà tanti piccoli consigli che poi possono fare la differenza”.

In merito alla prima partita di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 20 settembre alle ore 20.45, ha inoltre affermato: “Ci aspetta una partita importante, finalmente si gioca! Se il Mister sceglierà di mandarmi in campo sarò pronto: non vedo l’ora! Sul ruolo non ho preferenze, ho giocato in tantissimi ruoli in questi anni. Deciderà il Mister”.

 

Notizie

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Pubblicato

il

Dove vedere Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 29^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 16 marzo 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 22 febbraio, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito dove seguire i match di oggi.

Serie A, DAZN

Serie A, DAZN

Serie A, i match di oggi

Fiorentina-Lecce (venerdì 28 febbraio, ore 20.45) [DAZN]

Dove vedere in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 28 febbraio

01.30 Botafogo-Racing (Recopa Sudamericana) – MOLA
01.30 Melgar-Tolima (Copa Libertadores) – MOLA
19.30 Sudtirol-Spezia (Serie B) – DAZN
20.00 Al Orobah-Al Nassr (Saudi League) – SOLOCALCIO
20.30 Stoccarda-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.30 Alcione-Union Clodiense (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Giana Erminio-Lumezzane (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Giugliano-Turris (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45 Fiorentina-Lecce (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Valladolid-Las Palmas (Liga) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, dove è finita la juventinità? Una dirigenza che…

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La Juventus, reduce dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli, deve interrogarsi su quanto prodotto in questa stagione.

La stagione della Juventus appare finora incerta. Iniziata con ottime speranze, nel corso del girone di andata, la squadra di Thiago Motta ha mostrato diverse crepe sia in fase realizzativa che in quella difensiva, oltre a una mancata continuità che sembra uno dei problemi principali della stagione.

Contro l’Empoli, in casa, in una sfida come questa, devi vincere. Non solo perché ti chiami Juve. L’eliminazione in Champions League doveva essere solo uno dei tanti stimoli per portare a casa la qualificazione in semifinale di Coppa Italia. 

Juventus, Motta

(Foto di Salvatore Fornelli)

Ora è tempo di riflessioni. Non che alla Continassa mancassero prima, ma l’eliminazione dalla Coppa Italia rappresenta un colpo ben più duro, una ferita che tinge di nero l’umore della Juventus e rende ancora più incerto il futuro. La nebbia che avvolge il domani bianconero è fitta e preoccupante, soprattutto per chi guida il club e le colpe non sono solamente dell’allenatore.

Dove è finita la juventinità? Quella voglia, quella fame di portare a casa vittorie e trofei, come il DNA bianconero ci insegna.

Una squadra senza senatori (via Szczesny, Rabiot e Danilo) non può trasmettere ai nuovi cosa vuol dire vivere la Juve. A maggior ragione se anche la guida tecnica è nuova.

Una dirigenza che era consapevole delle difficoltà legate alla rivoluzione in atto, ma non si aspettava ostacoli così numerosi. Problemi di gestione, certo, ma anche di risultati.

Una dirigenza, che per ora, merita un voto molto basso non solo per il mercato fatto, ma soprattutto per il silenzio. Serve un segnale, che ad oggi non sembra esserci.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dove vedere Serie A, DAZN Dove vedere Serie A, DAZN
Notizie5 minuti fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Visualizzazioni: 19 Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Neymar, Barcellona Neymar, Barcellona
Esteri11 minuti fa

Neymar: “Real Madrid mi offriva tutto, ma ho scelto Barça per il cuore”

Visualizzazioni: 13 Neymar svela: “Il Real Madrid mi offrì un assegno in bianco, ma scelsi il Barcellona con il cuore”...

Napoli-Udinese, Antonio Conte Napoli-Udinese, Antonio Conte
Serie A15 minuti fa

Juventus, corrente pro-Conte per il ritorno?

Visualizzazioni: 26 La Juventus valuta il ritorno di Antonio Conte per la prossima stagione: una mossa che potrebbe cambiare le...

Neymar Neymar
Esteri20 minuti fa

Neymar: “Avevo quasi firmato con il Bayern grazie a Guardiola”

Visualizzazioni: 16 Neymar svela un retroscena: “Ero vicino al Bayern Monaco grazie a Guardiola dopo aver vinto il Puskás Award.”...

Fantacalcio,le ultimissime sulle formazioni Fantacalcio,le ultimissime sulle formazioni
Fantacalciostyle25 minuti fa

Fantacalcio, 27^Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 22 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventisettesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Calciomercato, Sporting Lisbona Calciomercato, Sporting Lisbona
Calciomercato30 minuti fa

Lille, Zhegrova pronto a lasciare il club: la situazione

Visualizzazioni: 13 Edon Zhegrova pronto a lasciare il Lille: l’ala non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2026 e cerca...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie35 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 8 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Chelsea Chelsea
Premier League40 minuti fa

Chelsea, Todd Boehly: “La stampa britannica esagera e omette molto riguardo le dinamiche di potere dei blues…”

Visualizzazioni: 5 Chelsea, Todd Boehly sfida la stampa britannica: “Esagerano e lasciano fuori i dettagli” Todd Boehly, co-proprietario del Chelsea,...

Milan Milan
Serie A45 minuti fa

Milan, Conceição: “Posso partire senza chiedere denaro se creo problemi”

Visualizzazioni: 33 Il Milan perde la partita contro il Bologna e l’allenatore Sergio Conceicao non nasconde la sua frustrazione. L’allenatore...

Serie A, Atalanta Serie A, Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, i tifosi vogliono la statua di Gasperini: la petizione

Visualizzazioni: 65 A Bergamo è partita una petizione per dedicare una statua a Gian Piero Gasperini. I tifosi dell’Atalanta vogliono...

Le Squadre

le più cliccate