Juventus-Torino 0-0, ancora pareggite per i bianconeri

DiRedazione·Pubblicato
Juventus-Torino 0-0, ancora pareggite per i bianconeri
Condividi:
L'anticipo dell'11° giornata di Serie A Juventus-Torino finisce 0 a 0, pareggio a reti bianche nel derby della Mole dove i protagonisti sono i portieri. L'anticipo dell'11° giornata di Serie A Juventus-Torino finisce 0 a 0, finisce a reti bianche il derby della Mole, ancora pareggite per i bianconeri nonostante l'arrivo in panchina di Luciano Spalletti. Juventus-Torino finisce 0 a 0, finisce a reti bianche il derby della Mole

Juventus-Torino 0-0, finisce a reti bianche il derby della Mole, i migliori in campo sono i portieri

L'anticipo pomeridiano dell'11° giornata della Serie A Juventus-Torino finisce 0 a 0, pareggio a reti bianche nel derby della Mole che era anche il primo di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. L'ex CT della Nazionale non si può ritenere soddisfatto della prova, dove il migliore in campo è stato il portiere Di Gregorio, e dopo il fischio finale parecchio nervosismo in casa bianconera. La Juventus parte abbastanza bene, al 7° minuto Conceicao tenta la conclusione, ma Maripan gli si oppone. Al 13' minuto è Yildiz che ci prova, ma viene fermato dalla difesa granata. Al 23' minuto azione del Torino, con Coco che tenta la conclusione, para Di Gregorio. Al 26' minuto Vlahovic tenta la conclusione, ma Maripan ancora si oppone. Al 41' minuto Juventus vicina al gol con Conceicao, che di sinistro impegna Paleari, che devia la palla in fondo, e così si va all'intervallo sullo 0 a 0. Il secondo tempo inizia con un gol annullato al Torino al 49' minuto, con Simeone che batte Di Gregorio ma è offside. Poi sostanziale equilibrio in campo, al 63' minuto è Adams che di destro impegna severamente Di Gregorio, il portiere bianconero neutralizza. Al 67' minuto è David che sfiora il gol, ancora Paleari dice di no. Il numero uno granata si ripete poco dopo su McKennie, ancora una grande parata. La difesa granata resta molto attenta sino al triplice fischio arbitrale. Migliori in campo sono stati senza dubbio i portieri Di Gregorio e Paleari, Spalletti esce piuttosto perplesso, Baroni avrebbe magari voluto la vittoria, però va bene anche così. Ma per il nuovo tecnico bianconero invece, non ancora riuscito fare uscire la sua squadra dalla pareggite, ma la sterzata serve al più presto.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Fiorentina, Dodô può partire a gennaio: Milan e Juventus alla finestra
Calciomercato

Fiorentina, Dodô può partire a gennaio: Milan e Juventus alla finestra

Il contratto del brasiliano scade nel giugno 2027. Paratici chiarisce la posizione viola dopo il mancato trasferimento estivo, mentre il futuro del terzino torna al centro del mercato.

26/10/2026, 10:41
Leny Yoro, il Milan guarda al Manchester United: 50 milioni per la difesa
Calciomercato

Leny Yoro, il Milan guarda al Manchester United: 50 milioni per la difesa

Il centrale francese resta tra gli obiettivi rossoneri per l'estate 2027. Amorim lo conosce già, ma il prezzo e il lungo contratto con i Red Devils complicano l'operazione.

26/10/2026, 16:28
Manchester United, crisi e rischio esonero: c'è Conte
Notizie

Manchester United, crisi e rischio esonero: c'è Conte

La storia di una crisi tecnica che sembra non trovare mai fine continua ad aggravarsi settimana dopo settimana. Il pesante passivo rimediato dal Manchester United contro il Bournemouth ha fatto precipitare ulteriormente l'ambiente in un vortice di contestazione e scoramento. La panchina di Michael Carrick è ormai a un passo dal baratro e la prossima delicatissima trasferta in casa del Chelsea risponde all'ultima spiaggia per il tecnico. Di fronte a un rendimento disastroso e a una classifica che spaventa, a Old Trafford è ufficialmente ripartito il toto-allenatore. Il nome di Antonio Conte è tornato prepotentemente di primissima attualità, rappresentando il profilo ideale per ricostruire dalle fondamenta la mentalità vincente dei Red Devils.

26/10/2026, 12:46
Inter, Dimarco spara alto per il rinnovo: Oaktree frena
Notizie

Inter, Dimarco spara alto per il rinnovo: Oaktree frena

Il futuro a tinte nerazzurre di Federico Dimarco non è in discussione, ma la trattativa per il prolungamento del contratto si preannuncia tutt'altro che in discesa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'esterno mancino e il suo nuovo agente Arturo Canales puntano a un importante adeguamento economico per blindare il legame con l'Inter, chiedendo un ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione per scalare le gerarchie salariali della rosa. Una richiesta che si scontra tuttavia con la rigida politica di sostenibilità finanziaria imposta dalla proprietà Oaktree, decisa a non stravolgere i parametri economici stabiliti a viale della Liberazione.

25/10/2026, 17:30
Inter, Zielinski: "Hamsik il maestro, Sneijder il mio mito"
Notizie

Inter, Zielinski: "Hamsik il maestro, Sneijder il mio mito"

Spessore tecnico, memoria storica ed eleganti confessioni tra passato e presente. Sulle pagine dell'ufficiale Match Programme nerazzurro, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski si è raccontato a cuore aperto ripercorrendo le tappe fondamentali del suo percorso calcistico. Dagli esordi in Italia fino al legame indissolubile con campioni del calibro di Marek Hamšík e Wesley Sneijder, la mezzala polacca ha tracciato il profilo dei modelli che ne hanno plasmato la carriera ai massimi livelli.

25/10/2026, 14:35
Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali: c'è Esposito
Notizie

Inter-Fiorentina, formazioni ufficiali: c'è Esposito

Tutto pronto al Giuseppe Meazza per il lunch match delle 12:30 valido per l'ottava giornata del campionato di Serie A. L'Inter guidata da Cristian Chivu ospita la Fiorentina di Paolo Vanoli in uno scontro diretto di altissima classifica che promette spettacolo, ritmi elevati e contenuti tattici di assoluto livello. Sono state rese note le scelte ufficiali dei due allenatori: nei nerazzurri c'è il giovane Esposito in attacco al fianco di Marcus Thuram, mentre i viola rispondono con un tridente offensivo frizzante guidato dal talento di Mastantuono.

25/10/2026, 11:36