Doppia tegola per Maurizio Sarri durante la partita con l'Empoli. Immobile e Luis Alberto hanno dovuto lasciare entrambi il campo tra il 22' e il 25'.
Luis Alberto uscito al 25'
Dalle prime ricostruzioni sembra che l'attaccante abbia sentito tirare il flessore e ha chiamato subito il cambio. Inoltre, pare che abbia vomitato subito a bordo campo.
Per il centrocampista spagnolo non è ancora chiara la diagnosi ma si tratta di un problema muscolare.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il nuovo centravanti ha pagato una preparazione incompleta e il problema alla caviglia, mentre Noslin ha sfruttato lo spazio con due gol consecutivi. Ora il ballottaggio entra in una nuova fase.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.