Lazio, la carica dei 46 mila

DiRedazione·Pubblicato
Lazio, la carica dei 46 mila
Condividi:
Nella sfida contro il Torino, la Lazio potrà contare su una nutritissima presenza di supporters. Che la caricano per la corsa verso la Champions League.

Lazio, amor di tifosi

Calciomercato Lazio, Sarri Saranno in 46 mila. Tutti con un "forza Lazio" da spingere fuori dalla gola. E tutti decisi a essere il dodicesimo uomo in campo a fianco del sodalizio di Maurizio Sarri per dargli man forte in vista della prenotazione di un posto nel salotto Champions League per la stagione a venire. Nel match contro il Torino all'Olimpico, la Lazio sarà in abbondante compagnia. Lazio Style Radio segnala  infatti come "il dato dei tagliandi staccati sia cresciuto sensibilmente". Dai precedenti 43 mila sono passati quasi in un battito di ciglia a 46 mila. Quasi ventimila i biglietti venduti tenendo conto degli abbonati. Testimonianza di una fede tinta di biancoceleste per una Lazio seconda forza del campionato.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45