I nostri Social

Serie A

Lazio, Sarri: “Terreno ingiocabile. Se il campo è questo, devono cercare un altro allenatore”

Pubblicato

il

Lazio, Sarri

Lazio, Maurizio Sarri ha parlato subito dopo lo 0-0 maturato nel pomeriggio contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni più importanti.

La partita

“Il match si è messo così, dobbiamo cercare di andare oltre queste difficoltà. La squadra ci ha provato e siamo incappati nel peggior avversario possibile quando fai tre partite in sei giorni. Incontrare una squadra così fisica su un terreno cosi ingiocabile diventa un grosso problema”.

L’infortunio di Immobile

“C’è chi ha fatto ancora più minuti anche di Immobile considerando anche la nazionale. Difficile da valutare, si gioca troppo in generale, è abbastanza evidente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, stop per Dimarco

Lazio

La sostituzione di Immobile

“Abbiamo fatto anche l’anno scorso con la soluzione senza punto di riferimento e con tre attaccanti di movimento, anche abbastanza bene. Quando si parla di certi giocatori è difficile riuscire a sostituirli senza un minimo effetto negativo. Hanno numeri troppo importanti per dire che sarà uguale, sicuramente qualcosa dovremo pagare. Se ci ho parlato? Le sensazioni lasciano il tempo che trovano, aspettiamo 48 ore, facciamo gli esami strumentali e capiamo un po’ la situazione”.

Le condizioni del campo

“Il condizionamento è enorme. Avevamo preparato una serie di uscite da dietro, abbiamo abolito tutto una volta concluso il riscaldamento. Cercare di uscire con la palla a terra era come innescare una bomba. Non so cosa ha intenzione di fare il nostro presidente, ma il terreno è questo, deve prendere un altro allenatore. Su questi terreni io non ci so giocare, altrimenti andremo noi a giocare da qualche altra parte. Non sono nervoso, è una constatazione. Faccio giocare le squadre con 700 passaggi palla a terra a partita, se trovo il terreno in queste condizioni non sono l’allenatore ideale. Se il terreno rimane questo, devono pensare a qualcun altro”.

 

Serie A

Torino-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Torino-Napoli

Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 1 dicembre alle ore 15.00.

Torino-Napoli si affrontano nel match valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie A. I campani vogliono continuare la loro corsa in vetta alla classifica dopo aver passato il ciclo di big match. I Granata in crisi di risultati e morale, cercano la svolta della stagione.

Torino-Napoli, Conte

ANTONIO CONTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Torino

I padroni di casa hanno perso tre delle ultime quattro giornate, di cui un pareggio interno contro il Monza settimana scorsa, e non vincono una gara dal 25 ottobre scorso: 1-0 al Como proprio all’Olimpico.

Qui Napoli

La formazione partenopea con una vittoria potrebbe allungare sulle dirette inseguitrici: attenzione particolare va al match tra Fiorentina-Inter, due delle quattro squadre che distano solo un punto dal Napoli (insieme a Lazio ed Atalanta).

Torino-Napoli, le probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen; Vlasic, Ricci, Linetty; Lazaro, Adams, Sanabria. All. Vanoli.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, Allegri torna in panchina?

Pubblicato

il

Serie A, Massimiliano Allegri

In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato, serve un tecnico che dia stabilità. Che sia Allegri?

Dal suo addio alla Juventus dopo anni di onorato servizio, Massimiliano Allegri non ha più ritrovato una panchina in Serie A.

Accostato un paio di mesi fa alla Roma in crisi resa orfana di Daniele De Rossi e poi presa in mano da Ivan Juric, alla fine non si accasò con il club.

Ora il suo nome è tornato a circolare, legato a ben due club della massima serie del campionato italiano.

Serie A, la chiamata per Allegri

Pare proprio che il nome di Allegri sia tornato in auge per il futuro post Ranieri alla Roma, giacché si sa che Sir Claudio sarà solo un allenatore temporaneo, destinato a diventare un vertice tecnico del club a fine stagione.

Un indizio? La sua presenza in tribuna a Londra per Tottenham-Roma, che i giornali hanno rimarcato con forza.

Un’altra possibilità, almeno stando ai bookmaker, è quella che il tecnico livornese possa arrivare a sedere sulla panchina del Milan.

Se la permanenza di Paulo Fonseca è quotata 1,15 da GoldBet, l’arrivo di Allegri è al secondo posto per probabilità, con una quota di 4,50.

Comunque vada, il ritorno di Allegri in Serie A potrebbe dipendere da due proprietà straniere: i Friedkin e Cardinale.

Continua a leggere

Serie A

Como-Monza: i convocati di Fabregas e Nesta

Pubblicato

il

Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato. Qui di seguito le convocazioni di Fabregas e Nesta.

Sarà un derby al sapor di salvezza quello che si disputerà sulle rive del lago di Como sabato pomeriggio per la 14^ di Serie A. Vietato sbagliare per i padroni di casa e per il Monza, entrambi alla ricerca spasmodica di punti per migliorare la propria deficitaria classifica.

Gli uomini di Fabregas hanno appena un punto in più dei biancorossi, e vogliono vendicare la sconfitta, a domicilio, subita dalla lanciatissima Fiorentina. Incoraggiante, per gli ospiti, invece, l’1-1 strappato in quel di Torino domenica scorsa. Nonostante questo, però, i tre punti mancano da troppo tempo per non metterli nel mirino già domani.

Di seguito i convocati delle sue squadre

Como-Monza, Fabregas

Cesc Fábregas fue nombrado entrenador oficial por El Como 1907 para dirigir durante la temporada 24/25 de la Serie A | IG: @cescf4bregas – IG: @cescf4bregas (IG: @cescf4bregas)

Como-Monza, i convocati di Fabregas

Portieri: Audero, Vigorito, Reina.
Difensori: Kempf, Sala, Goldaniga, Iovine, Felipe Jack, Moreno, Van der Brempt, Barba.
Centrocampisti: Strefezza, Baselli, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Paz, Verdi.
Attaccanti: Gabrielloni, Cutrone, Belotti, Fadera, Cerri, Chinetti

Como-Monza, i convocati di Nesta

Caldirola, Caprari, Djuric, Pedro Pereira, Maldini, Birindelli, Forson, Pizzignacco, Pablo Marí, Maric, Valoti, Turati, D’Ambrosio, Petagna, Bondo, Bianco, Carboni, Mota Carvalho, Postiglione, Colombo, Mazza, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sacchi Sacchi
Notizie10 mins fa

Sacchi sicuro: “L’Atalanta può lottare per lo scudetto”

Visualizzazioni: 240 Arrigo Sacchi vede l’Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole sulla squadra di...

Torino-Napoli Torino-Napoli
Serie A20 mins fa

Torino-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 270 Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

Milan Milan
Calciomercato27 mins fa

Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà

Visualizzazioni: 583 Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai tempi di Empoli....

Calciomercato40 mins fa

Donnarumma torna in Italia? Il rinnovo è lontano: le ultime

Visualizzazioni: 439 Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon momento con Luis...

Serie A, Massimiliano Allegri Serie A, Massimiliano Allegri
Serie A49 mins fa

Serie A, Allegri torna in panchina?

Visualizzazioni: 336 In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato, serve un tecnico...

Manchester United Manchester United
Premier League60 mins fa

Manchester United-Everton, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 253 Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d’oltremanica valido per il tredicesimo turno di...

Serie A1 ora fa

Como-Monza: i convocati di Fabregas e Nesta

Visualizzazioni: 258 Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato. Qui di seguito...

DAZN DAZN
Notizie1 ora fa

Dove vedere oggi il calcio in diretta TV e streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 422 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Parma-Lazio Parma-Lazio
Serie A2 ore fa

Parma-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 378 Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardiini domenica 1...

DAZN DAZN
Serie A2 ore fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 442 Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Le Squadre

le più cliccate