I nostri Social

Serie A

Lazio, verso lo Spezia con il dubbio Immobile: le alternative

Pubblicato

il

Lazio, Immobile

Lazio, Ciro Immobile rimane in dubbio per la sfida dei capitolini contro lo Spezia. Maurizio Sarri è pronto a varare il falso nueve.

LazioSpezia potrebbe non vedere in campo Ciro Immobile. L’attaccante napoletano è ancora in dubbio e le riserve non sono state sciolte. L’assenza dell’attaccante, a questo punto, diventa un’ipotesi concreta.

Maurizio Sarri si trova, quindi, senza un attaccante di ruolo. La settimana che porterà alla sfida ai liguri sarà improntata sulla ricerca delle soluzioni alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, Infortunio Demiral: Le condizioni

lazio

Nel ritiro di Auronzo di Cadore, il tecnico toscano ha provato il giovane Cancellieri come falso nueve. L’ex Hellas Verona, tuttavia, in questo inizio di stagione ha giocato solo alcuni spezzoni di partita.

Più verosimile, invece, è l’opzione che vuole Pedro schierato nello stesso ruolo. Lo spagnolo ha già giocato da punta nel Barcellona e nel Chelsea e sarebbe più adatto.

La condizione fisica di Pedro, però, è ottimale da pochi giorni. Questa variabile rende ancora più misteriosa la fisionomia dell’attacco della Lazio che sfiderà i liguri di Luca Gotti.

Serie A

Milan-Inter, le formazioni ufficiali: esordio per Walker

Pubblicato

il

Milan-Inter, match valido per la 23esima giornata di Serie A, è il terzo derby della Madonnina della stagione: rossoneri a caccia del tre su tre.

Sei sconfitte consecutive nel derby, poi la resurrezione. La vittoria nel derby d’andata e la rimonta d’antologia in Supercoppa Italia. La rinascita rossonera parla portoghese, prima Fonseca e ora Conceicao, ma l’araba fenice è risorta sin qui soltanto nell’orgoglio da stracittadina. La linea dura del sergente di Colmbra hanno fatto partire una vera e propria epurazione in Via Aldo Rossi, che però ora dovrà essere accompagnata da risultati sul campo. Il Milan si trova ancora a -16 dall’Inter: per l’imperativo quarto posto serve vincere oggi.

Milan-Inter, formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali del match.

milan-inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham;

Inter: (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martìnez, Thuram.

Continua a leggere

Serie A

Juventus: Kolo Muani esalta Yildiz

Pubblicato

il

Juventus

Il centravanti francese della Juventus, protagonista nella vittoria contro l’Empoli con i suoi due gol, si è complimentato con il suo compagno di squadra.

La Juventus vince contro l’Empoli per 4-1 nel lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A e ritrova i tre punti dopo le ultime due sconfitte contro Napoli e Benfica.

Dopo un primo tempo shock, concluso in svantaggio grazie alla rete dell’ex De Sciglio, i bianconeri sono ritornati in campo con un altro piglio ed hanno ribaltato la partita. Ciò è stato reso possibile anche dalla bellissima prova del neo acquisto Kolo Muani, che in pochi minuti ha ribaltato il risultato con una doppietta, prima che la Juventus chiudesse i conti con Vlahovic e Conceicao.

Proprio il centravanti ex PSG ha parlato ai microfoni di DAZN, spendendo parole al miele per il suo nuovo compagno di squadra Kenon Yildiz, autore anche lui di una super prestazione.

Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan

Kenan Yıldız ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“Incredibile essere qui”

“Siamo molto contenti della vittoria di oggi. Sono tre punti importanti, ma l’obiettivo è quello di continuare a vincere. Yildiz? E’ un grande giocatore dotato di grande tecnica. E’ molto bello giocare con lui.”

Continua a leggere

Serie A

Milan-Inter, le ultimissime da San Siro I Esordio dal 1′ per Walker, torna Calhanoglu

Pubblicato

il

Alle 18 scatta il derby di Milano, valido per la 23esima giornata di serie A. In palio punti per la Champions League e la possibilità di mettere pressione al Napoli.

Pochi minuti e sarà InterMilan per la terza volta in questa stagione. Il derby della Madonnina sarà particolarmente importante per entrambi.

I rossoneri, sotto gli occhi del nuovo acquisto Gimenez e senza Morata (ormai in via di definizione con il Galatasaray), vogliono rifarsi dalla sconfitta di Zagabria e mantenere la supremazia cittadina.

In difesa ballottaggio TomoriGabbia al centro, mentre in attacco Abraham davanti al tridente PulisicReijndersLeao.

Sull’altra sponda del Naviglio i nerazzurri di Inzaghi vogliono vendicare la sconfitta dell’andata, nonché il bruciante ko che è costato la Supercoppa a Riyadh.

Torna Calhanoglu, che ha recuperato dall’ultimo infortunio. In difesa ancora fiducia a Pavard come braccetto di destra.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori (Gabbia), Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

La squadra arbitrale

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Carbone/Peretti

Quarto ufficiale: Marinelli

Var: Di Paolo

AVar: Doveri

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Focus3 minuti fa

Juventus: Kolo Muani è gia imprescindibile

Visualizzazioni: 23 Anche contro l’Empoli il nuovo attaccante francese della Juventus è risultato decisivo con la doppietta che ha ribaltato...

Manchester United Manchester United
Premier League18 minuti fa

Manchester United, nuovo infortunio al ginocchio per Martinez

Visualizzazioni: 31 Lisandro Martinez, nuovo infortunio al ginocchio: c’è grande preoccupazione per il difensore argentino del Manchester United. Lisandro Martinez,...

Serie A24 minuti fa

Milan-Inter, le formazioni ufficiali: esordio per Walker

Visualizzazioni: 58 Milan-Inter, match valido per la 23esima giornata di Serie A, è il terzo derby della Madonnina della stagione:...

Juventus Juventus
Serie A33 minuti fa

Juventus: Kolo Muani esalta Yildiz

Visualizzazioni: 38 Il centravanti francese della Juventus, protagonista nella vittoria contro l’Empoli con i suoi due gol, si è complimentato...

Calciomercato37 minuti fa

Roma, l’offerta per Goglichidze: Ghisolfi fa sul serio

Visualizzazioni: 29 La Roma punta su Saba Goglichidze: offerto un prestito con obbligo di riscatto all’Empoli per il giovane difensore...

Olympique Marsiglia, De Zerbi Olympique Marsiglia, De Zerbi
Calciomercato43 minuti fa

Fiorentina, trattativa per Koné: contatti serrati con l’Olympique Marsiglia

Visualizzazioni: 34 La Fiorentina ha avviato un trattativa con l’Olympique Marsiglia per il centrocampista Ismaël Koné, possibile rinforzo per la...

udinese-roma udinese-roma
Calciomercato48 minuti fa

Roma, si avvicina Goglitchidze: prossime ore decisive

Visualizzazioni: 40 La Roma presenta un’offerta da 10 milioni di euro per il difensore dell’Empoli Saba Goglitchidze, con trattative in...

Chelsea, Disasi, Tottenham Chelsea, Disasi, Tottenham
Calciomercato53 minuti fa

Il Tottenham accelera per Disasi: trattativa con il Chelsea

Visualizzazioni: 20 Il Tottenham punta un rinforzo in difesa e spinge per Axel Disasi: trattative in corso con il Chelsea...

monza monza
Calciomercato59 minuti fa

Monza, tentativo per Vlahovic dell’Atalanta

Visualizzazioni: 33 Il Monza punta su Vanja Vlahovic: l’attaccante dell’Atalanta nel mirino del club brianzolo per queste ultime ore di...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato1 ora fa

Lecce, dal Belgio ecco il sostituto di Dorgu

Visualizzazioni: 26 Dopo aver ceduto Patrick Dorgu al Manchester United, il Lecce lo ha rimpiazzato con Konan N’Dri, che arriva...

Le Squadre

le più cliccate