Le possibili scelte di Eusebio Di Francesco e Gian Piero Gasperini per la sfida tra Lecce e Roma, in programma domani alle 18:00 al Via del Mare.
Domani pomeriggio Leccee Romascenderanno in campo nel giorno della Befana per sfidarsi nella gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A.
Dopo l'ottimo pareggio contro la Juventus i salentini vogliono tentare un altro sgambetto ad una big, mentre dall'altra parte gli uomini di Gasperini cercano il successo dopo il k.o. di sabato contro l'Atalanta.
Come stanno le squadre alla vigilia del match?
Qui Lecce
Di Francesco potrebbe confermare la formazione schierata contro la Juventus. Davanti a Falcone agiranno Gaspar e Tiago Gabriel da centrali, mentre a centrocampo pronto Ramadani in cabina di regia con Maleh e Kaba ai lati. In avanti Stulic centravanti con Banda e Pierotti sugli esterni.
EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Roma
Gasperini alle prese con varie defezioni, specialmente in difesa. Squalificati Mancini ed Hermoso, davanti a Svilar ci sarà Ghilardi assieme a Ziolkowski e Celik. Anche a centrocampo solita coppia formata da Cristante e Konè. In avanti si va verso la conferma di Ferguson da centravanti con Dybala e Soulè.
L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.