I nostri Social

Serie A

Milan Juventus 4-2: I rossoneri annientano la capolista

Pubblicato

il

La Serie A di calcio prosegue con la 31ma giornata. Il match delle ore 21.45 era quello tra Milan e Juventus, che si è concluso con la vittoria dei padroni di casa col punteggio di 4-2.
Una partita a due facce, dove vede il Milan soffrire la Juventus per larga parte del primo tempo ma che nel secondo tempo si trasforma e mette in atto una rimonta da favola che permette ai Rossoneri di portare a casa il bottino pieno.
Vantaggio ospite al 47′ con Rabiot che si invola da centrocampo e spara un missile terra-aria imprendibile per Donnaarumma.
Raddoppio di Cristiano Ronaldo al 53′che grazie ad un lancio lungo dalla difesa, simile a quello del primo goal, da l’impressione di chiudere definitivamente la partita.
Da qui comincia la rimonta da favola del Milan: accorcia su rigore Ibrahimovic al 62′, pareggia Kessie al 66′ e sigla il 3-2 Leao al 68′. Rebic chiude i conti col 4-2 al minuto 80 su uno scellerato errore della difesa juventina.
Il Milan continua la sua prepotente cavalcata verso l’Europa mentre la Juventus si lecca le ferite con la testa già all’Atalanta.

Serie A

Serie A: Milan Futuro in campo a San Siro

Pubblicato

il

Milan-Genoa, Fonseca

Fonseca ha parlato chiaro: “Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò”. Ecco le prospettive.

Paulo Fonseca, alla fine della partita di Champions League di mercoledì sera, vinta dal suo Milan, si è presentato ai microfoni intento a sfogarsi, dichiarando davanti a tutti il momento di crisi del suo Milan, e la sua intenzione di poter decidere di  scendere in campo Domenica con i ragazzi provenienti dal Milan Futuro.

Di seguito le sue parole: “Mai mi fermerò. Io ho la coscienza apposto. Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro, lo farò. Senza problemi”.

Serie A, il Milan di Fonseca

PAULO FONSECA TIENE A RAPPORTO I GIOCATORI NEL COOLING BREAK DOVE RAFAEL LEAO E THEO HERNANDEZ NON HANNO PARTECIPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I possibili nomi dal Milan Futuro

Se ormai Francesco Camarda rappresenta una certezza, almeno per la sua presenza nelle convocazioni, data anche la titolarità contro il Cagliari. Lo stesso non si può dire delle altre giovani promesse del Milan Futuro. Infatti, sebbene tutti abbiano avuto delle occasioni, quasi  nessuno è riuscito a garantirsi dei minuti. Cosa che Domenica in occasione di Milan-Genoa potrebbe finalmente cambiare.

I giocatori a cui potrebbe aver fatto piacere sentire le parole dell’allenatore del Milan sono i seguenti. Primo di questa lista sicuramente Alex Jimenez, giocatore che si sta mettendo in mostra in Serie C, e che sembra partire in vantaggio su Filippo Terracciano per sostituire Theo Hernandez.

Un’altra idea possibile sarebbe quella di riproporre il classe 2005 Davide Bartesaghi, ragazzo di cui cui il mister ha speso belle parole.

Per quanto riguarda il centrocampo i nomi sembrerebbero 2: Kevin Zeroli, il capitano del Milan Futuro, e Silvano Vos, giovane prospetto arrivato in estate dall’ Ajax. Entrambi papabili soluzioni in caso Fonseca decidesse finalmente di far rifiatare Yossouf Fofana.

Continua a leggere

Serie A

Roma: i convocati di Ranieri per il Como

Pubblicato

il

Il tecnico della Roma ha deciso la lista dei giocatori che domani prenderanno parte alla trasferta del Senigallia contro il Como di Cesc Fabregas.

Dopo le belle vittorie contro il Lecce e contro lo Sporting Braga la Roma non vuole più fermarsi. Domani alle 18:00 ad attendere i giallorossi ci sarà il Como, nella gara che vale la sedicesima giornata di Serie A.

Roma, Paredes

LEANDRO PAREDES PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Niente consueta conferenza stampa per Claudio Ranieri alla vigilia della trasferta lombarda. Il tecnico testaccino ha reso nota la lista ufficiale dei convocati per la sfida contro i comaschi. Sarà ancora out Cristante, che non ha ancora pienamente recuperato dai problemi fisici. Tornerà invece Leandro Paredes, che giovedì scorso era mancato a causa di una sindrome influenzale.

I convocati di Ranieri per Como-Roma

Portieri: Ryan, Svilar, Marin.

Difensori: Angelino, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, N’Dicka, Saud, Sangaré, Dahl.

Centrocampisti: Baldanzi, Konè, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Zalewski.

Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, tanta gioia e sorrisi al Viola Park: si rivede Bove

Pubblicato

il

Bove

Tanti sorrisi oggi al Viola Park dove Edoardo Bove ha fatto ritorno dopo aver lasciato l’ospedale nella giornata di ieri. Ecco le immagini della Fiorentina.

Edoardo Bove è tornato al Viola Park. Il centrocampista della Fiorentina è finalmente tornato al centro sportivo del club di Commisso. Nella giornata di ieri l’ex Roma aveva lasciato l’ospedale dove si trovata dalla gara contro l’Inter in cui ha accusato un malore.

fiorentina

LA GRINTA DI EDOARDO BOVE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il classe 2002 è tornato un pò alla normalità, dopo essersi sottoposto all’operazione per l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo. Accompagnato dall’amico e compagno di squadra Danilo Cataldi, il numero 4 viola è stato accolto al Viola Park dagli applausi di giocatori e membri dello staff. Tanti sorrisi e momenti di gioia nelle immagini e video che ha pubblicato il club toscano sui propri canali social.

In attesa di scoprire il futuro calcistico del giovane giocatore, una notizia che fa sorridere tutti.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Genoa, Fonseca Milan-Genoa, Fonseca
Serie A5 mins fa

Serie A: Milan Futuro in campo a San Siro

Visualizzazioni: 33 Fonseca ha parlato chiaro: “Se ci sarà bisogno di portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro...

Serie A10 mins fa

Roma: i convocati di Ranieri per il Como

Visualizzazioni: 6 Il tecnico della Roma ha deciso la lista dei giocatori che domani prenderanno parte alla trasferta del Senigallia...

Bove Bove
Serie A15 mins fa

Fiorentina, tanta gioia e sorrisi al Viola Park: si rivede Bove

Visualizzazioni: 5 Tanti sorrisi oggi al Viola Park dove Edoardo Bove ha fatto ritorno dopo aver lasciato l’ospedale nella giornata...

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Serie A24 mins fa

Juventus-Venezia, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’Allianz Stadium sabato 14 dicembre...

Palermo Palermo
Serie B35 mins fa

Palermo, Dionisi “Brunori l’ho visto più dentro al gruppo”

Visualizzazioni: 28 il tecnico del Palermo Alessio Dionisi oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A45 mins fa

Lazio, il nuovo Flaminio tra sogni e ostacoli da superare

Visualizzazioni: 19 Il progetto del nuovo stadio della Lazio sta prendendo forma, ma resta una sfida con molti ostacoli da...

Torino, Urbano Cairo Torino, Urbano Cairo
Serie A1 ora fa

Torino, Cairo: “Al momento nessuna offerta, ma se arrivasse…”

Visualizzazioni: 7 Il patron del Torino ha parlato della contestazione dei tifosi granata verso la sua gestione e dei rumors...

Como-Monza, Fabregas Como-Monza, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Roma squadra forte, conferma in porta per Reina. Sergi Roberto…”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista del match di...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A1 ora fa

Milan-Genoa, la situazione infortunati e la terna arbitrale

Visualizzazioni: 52 Domenica sera alle 20.45 andrà in scena Milan-Genoa, con le due squadre che dovranno fare a meno di...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Fonseca pensa di cambiare ancora: rivoluzione in attacco

Visualizzazioni: 213 Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto sulla probabile formazione, ma la notizia dell’ultima ora è che Fonseca sta...

Le Squadre

le più cliccate