I nostri Social

Serie A

Milan, Pulisic in forma per il derby: gol e vittoria con gli USA

Pubblicato

il

Milan

Milan, Christian Pulisic e’ già carico in vista del derby della prossima settimana. L’esterno rossonero ha contribuito alla vittoria degli Stati Uniti contro l’Uzbekistan.

Si avvicina la data fatidica del derby di Milano. Il Milan poggerà molte delle sue speranze su Christian Pulisic.

L’esterno arrivato dal Chelsea ha illuminato la fascia destra rossonera, fino alla scorsa stagione tra i punti deboli della formazione di Stefano Pioli.

Questa notte, la sua esperienza e le sue doti si sono viste anche con la maglia della sua nazionale, quella degli Stati Uniti.

Pulisic

Oltre alla consueta sapienza di movimenti e agli spunti offensivi, Pulisic ha portato anche un gol.

Suo e’, infatti, il sigillo al 3-0 con cui la nazionale a stelle e strisce ha surclassato l’Uzbekistan.

Il gol e’ arrivato in pieno recupero, ed e’ il numero 26 del ragazzo con la propria nazionale.

Serie A

Fiorentina, il monte ingaggi non è diminuito: il motivo

Pubblicato

il

Fiorentina

Uno dei primi obiettivi nella scorsa sessione di mercato della Fiorentina era quello di abbassare il monte ingaggi per renderlo maggiormente sostenibile: i motivi di una missione fallita.

Una delle prime mission di giugno era quella di ridurre il costo dei monte ingaggi per questo le cessioni di Milenkovic (3,3 milioni di euro l’ingaggio) e Nico Gonzalez (3 milioni) i due giocatori al top degli ingaggi in casa gigliata erano sicuramente in agenda.

A far sì che il monte ingaggi non sia stato diminuito, anzi alzato di un paio di milioni sfiorando i 66 milioni lordi sono stati gli adeguamenti dei rinnovi di Lucas Martinez Quarta, Christian Kouame, Luca Ranieri e Pietro Comuzzo, ma soprattutto la permanenza in viola di alcuni esuberi come Oliver Christensen e Abdelhamid Sabiri.

Ora dopo l’addio al difensore serbo e all’attaccante aegentino nel podio dei giocatori più pagati ci sono Gudmundsson (2,5), Moise Kean (2,2), Christian Kouame (2) e Robin Gosens (2).

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport oggi in edicola.

 

Continua a leggere

Serie A

Lecce, Berisha fuori per infortunio

Pubblicato

il

Lecce, l'allenatore Luca Gotti

Problema muscolare per Medon Berisha, centrocampista del Lecce. Il giocatore ha riportato in allenamento un infortunio e ora sarà costretto allo stop.

Per il club salentino rappresenta un giocatore importante, ora Gotti non potrà averlo a disposizione. Dalle prime indiscrezioni, il giocatore albanese rimarrà fermo circa due settimane. Da valutare se il centrocampista sarà di nuovo a disposizione del tecnico dalla trasferta ad Udine, programmata prima della sosta di ottobre. Al momento pare più probabile un suo rientro contro la Fiorentina, dopo la pausa per le nazionali.

Lecce, il comunicato del club su Berisha

Berisha

Come riportato, ecco il comunicato della news sul sito ufficiale dei salentini.

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra“.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, uno Skorupski è per sempre: rinnovo all’orizzonte

Pubblicato

il

bologna skorupski

Tra le certezze della rosa del Bologna c’è sicuramente Lukasz Skorupski. Il portiere polacco rappresenta un pilastro da anni e può proseguire in rossoblu.

Tra gli eroi della qualificazione in Champions League nella scorsa stagione c’è anche l’estremo difensore ex Roma. Il contratto scade a breve e la società ragiona sul rinnovo.

Bologna, Skorupski deve rinnovare: il piano di Sartori

Col calcio di rigore parato durante l’esordio nella massima competizione europea, il portiere ha dimostrato ancora una volta il suo straordinario talento. Il club lo considera incedibile ed è pronto a offrirgli il rinnovo di contratto.

skorupski bologna

Milano, Italy. 05th July 2020. Italian Football Serie A. Lukasz Skorupski of Bologna Fc during the Serie A match between Internazionale Fc and Bologna Fc.

Arrivato nel 2018 dalla Roma per circa 9 milioni di euroSkorupski ha col tempo conquistato la posizione di titolare fisso con praticamente tutti gli allenatori che si sono susseguiti negli anni. Sono infatti 220 le presenze con la maglia rossoblu del Bologna, di queste ben 54 sono clean sheet.

Il contratto è in scadenza nel 2025 e l’idea è quella di proporre un altro contratto, di durata più breve. Il 33enne sa di avere ancora davanti a sè diversi anni di carriera tuttavia è arrivato il momento delle riflessioni sul futuro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A9 minuti fa

Fiorentina, il monte ingaggi non è diminuito: il motivo

Visualizzazioni: 136 Uno dei primi obiettivi nella scorsa sessione di mercato della Fiorentina era quello di abbassare il monte ingaggi...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Serie A28 minuti fa

Lecce, Berisha fuori per infortunio

Visualizzazioni: 124 Problema muscolare per Medon Berisha, centrocampista del Lecce. Il giocatore ha riportato in allenamento un infortunio e ora...

Spezia vs Carrarese Spezia vs Carrarese
Serie B39 minuti fa

Spezia-Carrarese, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 145 Lo Spezia sta vivendo un ottimo inizio di stagione, ancora imbattuti con 9 punti, condividendo il secondo posto...

bologna skorupski bologna skorupski
Serie A48 minuti fa

Bologna, uno Skorupski è per sempre: rinnovo all’orizzonte

Visualizzazioni: 152 Tra le certezze della rosa del Bologna c’è sicuramente Lukasz Skorupski. Il portiere polacco rappresenta un pilastro da...

Mantova vs Cittadella Mantova vs Cittadella
Serie B58 minuti fa

Mantova-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 171 Il Mantova, appena tornato in Serie B dopo 10 anni, ha avuto un inizio di stagione positivo, ottenendo...

serie a femminile serie a femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Femminile, la 3ª giornata

Visualizzazioni: 454 La Serie A Femminile ha visto ieri il Napoli ottenere la prima vittoria stagionale grazie a un gol...

nesta monza nesta monza
Serie A1 ora fa

Monza, Nesta: “Ora dobbiamo vincere, ecco chi lancerò”

Visualizzazioni: 251 E’ cominciata oggi alle 11 la conferenza stampa di Alessandro Nesta. Il tecnico del Monza ha parlato della...

Roma, Juric - Depositphotos Roma, Juric - Depositphotos
Calciomercato1 ora fa

Roma, occhio agli svincolati | Arriva un pupillo di Juric?

Visualizzazioni: 414 La Roma, nel pieno della rivoluzione che è partita con il cambio di allenatore, guarda al mercato degli...

Fiorentina vs Lazio Fiorentina vs Lazio
Serie A1 ora fa

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Fiorentina-Lazio, match valido per la 5ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Hellas Verona: una cessione negli Emirati Arabi Uniti

Visualizzazioni: 314 Ufficiale Hellas Verona, il club scaligero comunica la cessione in prestito di un proprio tesserati a Dubai. Questa...

Le Squadre

le più cliccate