Milan, Theo Hernandez alla velocità della luce | Che picchi contro la Roma!

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Theo Hernandez alla velocità della luce | Che picchi contro la Roma!
Condividi:
Milan, l'asse mancina rossonera ha fatto la differenza anche contro la Roma. La corsa di Theo Hernandez ha toccato picchi da record. A quasi dieci giorni dal derby di Milano, il Milan prende coscienza della propria forza. A maggior ragione dopo il successo sulla Roma, i rossoneri mettono nel mirino una stracittadina che si annuncia avvincente. Chi "corre" più di altri e' sicuramente Theo Hernandez. Autore di una rete dopo i primi 270', ma anche di tanta corsa. Uno sprint che lo ha portato, nella gara dell'Olimpico, a toccare i 35 km/h. Un numero impressionante, che racconta la qualità e la condizione di un giocatore supportato da una catena di destra finalmente di alto spessore.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07