Napoli-Genoa è uno dei match validi per la 6° giornata di Serie A e si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona domenica 5 ottobre alle ore 18.
Domani alle 18 al Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Genoa, sfida tra due squadre in cerca di riscatto. Entrambe, infatti, sono reduci da sconfitte in campionato, rispettivamente contro Milan e Lazio.
Rasmus Højlund in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Napoli
Antonio Conte è pronto a confermare il 4-1-4-1 nonostante le tante critiche dopo la sconfitta di Milano. Tra i pali tornerà Meret, e con lui in difesa anche Di Lorenzo e Olivera, pronti a far rifiatare Spinazzola e Gutiérrez. Oltre Lobotka, confermato davanti alla difesa, l'unica novità in avanti potrebbe essere l'inserimento di David Neres dal primo minuto al posto di Politano. A completare il quartetto alle spalle di Højlund ci saranno ancora una volta Anguissa, De Bruyne e McTominay.
Depositphotos_677114462_S
Qui Genoa
Vieira, invece, potrebbe cambiare qualcosa dopo la sconfitta contro la Lazio. In porta confermato Leali, con Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martin a completare la retroguardia. In mediana la coppia composta da Masini e Frendrup. Sulla trequarti spazio a Thorsby a destra con Malinovskyi al centro ed Ellertsson dirottato a sinistra. In avanti possibile titolarità per Ekuban al posto di un Colombo poco brillante nelle ultime uscite.
Napoli-Genoa, probabili formazioni
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Neres, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Thorsby, Malinovskyi, Ellertsson; Ekuban
Napoli-Genoa, dove vederla
Napoli-Genoa sarà visibile su DAZN ma anche su Sky Calcio e, di conseguenza, sulle app NOW e Sky Go.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.