Il posticipo della trentunesima giornata di Serie A è un match di cartello, infatti si sfideranno Napoli ed Inter. Entrambe le squadre vengono da un periodo positivo, i nerazzurri cercano punti per arrivare alla vittoria matematica quanto prima, invece gli azzurri cercano punti per la Champions.
Mister Gattuso dovrà fare a meno di Lozano per squalifica e Ospina per infortunio. Allora in porta andrà Meret che sarà protetto da Koulibaly e Manolas, ai loro lati è sicuro del posto Di Lorenzo, mentre dall’altra parte ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui. Solita diga composta da Ruiz e Demme, con Politano, Zielinski, Insigne dietro a Osimhen, leggermente favorito su Mertens per partire titolare.
Antonio Conte cambierà poco e nulla, infatti davanti ad Handanovic ci sarà il solito muro difensivo formato dalla SDB, così come a centrocampo nessuna novità con Barella, Eriksen e Brozovic. Sulla fascia destra Hakimi ha il compito di spingere, mentre sulla fascia opposta c’è Ashley Young
in vantaggio su Darmian. Il tandem offensivo è il solito, Lukaku-Lautaro.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Inter, un ex Roma per Conte: i dettagli
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Demme, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
I precedenti sorridono ai nerazzurri che hanno vinto ben 76 volte contro il Napoli, contro le 51 vittorie dei partenopei, i pareggi invece sono ben 40.
La visione del match sarà disponibile su Sky Sport Serie A numero 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…