Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni della piattaforma DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro l'Inter in campionato allo stadio Maradona. Lo riporta il sito ufficiale del Napoli.
Le sue dichiarazioni:
"Oggi potevamo fare di più, ma adesso non molliamo".
"Ci siamo anche noi per la lotta scudetto e vogliamo lottare fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo comandato, poi nella ripresa abbiamo avuto più timore".
"Però abbiamo anche dimostrato di poter giocarsela con tutti e proprio per questo non smettiamo di crederci. La stagione è lunga e noi vogliamo essere protagonisti".
"Sono felice dell'accoglienza della gente dopo la vittoria in
Coppa d'Africa e darò il massimo per poter raggiungere gli obiettivi che desideriamo. Abbiamo una bella corsa da fare e non smettiamo di sognare".
Record per Insigne!
Con il gol su rigore nel primo tempo il capitano partenopeo,
Lorenzo Insigne, ha superato
Diego Armando Maradona, arrivando a quota 116 e solamente a cinque reti di distanza da
Marek Hamsik.
Ma il leader indiscusso e primo nella classifica di sempre è ovviamente l'attaccante belga,
Dries Mertens, con 144 gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: http://calciostyle.it/serie-a/lazio-bologna-3-0-immobile-giochiamo-un-calcio-fantastico.html
http://calciostyle.it/serie-a/lazio-bologna-3-0-immobile-giochiamo-un-calcio-fantastico.html