L'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha commentato l'indagine aperta dalla Procura di Roma sull'affare Osimhen, acquistato dal club azzurro nel 2020 dal Lille.
"Non esiste una nuova indagine penale che riguarda De Laurentiis" - ha dichiarato Grassani al Corriere dello Sport - "i magistrati di Napoli hanno aperto tempo fa un'indagine sull'affare Osimhen, ma la prima imputazione, quella di dichiarazione fraudolenta, è stata ritenuta non meritevole di approfondimento. Rimarrebbe dunque il falso in bilancio".
Grassani ha poi ricordato il proscioglimento del Bologna per il trasferimento di Orsolini dalla Juventus. "A fine agosto il Bologna è stato prosciolto dalla stessa imputazione, cioè il reato falso in bilancio, per il trasferimento di Orsolini dalla Juventus al club rossoblu", ha detto l'avvocato. "Questo sarà, secondo me, un filo conduttore anche per quanto riguarda le indagini Prisma ancora in corso".







