Napoli, niente da fare per Hojlund: il danese salta l'Inter

DiRedazione·Pubblicato
Napoli, niente da fare per Hojlund: il danese salta l'Inter
Condividi:
Rasmus Hojlund, attaccante danese del Napoli, sarà fuori dal big match contro l'Inter a causa di un affaticamento muscolare. Il calciatore, che ha saltato le ultime partite, sarà sostituito da Lucca.

Napoli, Hojlund salta il big match

Il Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati nel match contro l'Inter, in programma sabato 25 ottobre. Rasmus Hojlund, infatti, non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime sfide. Un'assenza che complica i piani dell'allenatore Antonio Conte, che dovrà rivedere la strategia offensiva della sua squadra in sua assenza. Napoli vs Inter

Lucca al posto di Hojlund

Per sostituire Hojlund, Conte farà affidamento su Lucca, già schierato nelle ultime partite. Nonostante l'assenza di un attaccante del calibro di Hojlund, il Napoli si presenta all'importante appuntamento con l'Inter con la consapevolezza di poter contare su un organico di tutto rispetto. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui Fonte: Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.