I nostri Social

Serie A

Napoli, Ostigard saluta e ringrazia: “Due anni meravigliosi”

Pubblicato

il

Napoli

Leo Skiri Ostigard, nuovo giocatore del Rennes, non dimentica da dov’è partito. Il norvegese ringrazia il Napoli per i due anni meravigliosi trascorsi. 

Leo Skiri Ostigard, nel presentarsi al Rennes, non dimentica i due anni trascorsi al Napoli. Il difensore norvegese, approdato in Francia, ringrazia la società partenopea dopo i due anni trascorsi assieme.

Ostigard ha inoltre vinto un Campionato di Serie A con il Napoli, squadra nella quale è approdato dopo un periodo al Genoa.

Nel comunicato stampa, Ostigard spiega: “Ho scoperto uno stadio molto bello, sono un uomo felice, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Al Napoli ho trascorso due anni meravigliosi, ma sentivo che era arrivato il momento per cambiare per continuare a crescere”.

Napoli, Ostigard saluta: “Due anni meravigliosi”

Ostigard prosegue: “Ho avuto un ottimo feeling con la dirigenza del Rennes, voglio prendermi le mie responsabilità per questo progetto. Sono qui per dimostrare le mie qualità e aiutare il gruppo. Una nuova sfida in un nuovo paese, ma sono pronto”.

Il norvegese si troverà in un campionato, la Ligue 1, dove dovrà dare un aiuto importante alla sua squadra. La squadra bretone è stata eliminata ai sedicesimi di finale di UEFA Europa League e ha chiuso il campionato al decimo posto. Dopo una stagione deludente, Les Rouges et Noirs vogliono ripartire da una certezza come lui.

Il difenore arriva in Francia portando molta esperienza. Nelle due esperienze con Genoa e Napoli ha raccolto 46 presenze con una rete, mentre con il Brighton ha raccolto 52 presenze segnando 4 reti e fornendo due assist.

Ostigard

Serie A

Roma, il collaboratore tecnico Iodice su De Rossi: “Mi ha contattato all’improvviso. Sono stati nove mesi…”

Pubblicato

il

Il collaboratore tecnico della Roma Enrico Iodice ha parlato ai microfoni ufficiali del club in merito al rapporto instauratosi con Daniele De Rossi.

Di seguito le sue parole.

Iodice su De Rossi

“Daniele mi ha contattato l’estate scorsa. Avevamo diverse conoscenze comuni nell’ambiente, ma non ci conoscevamo personalmente. Mi trovo così questa chiamata inattesa, dove mi ha parlato a lungo della sua idea, dei suoi progetti e chiesto se volevo intraprendere il percorso al suo fianco.

Sono rimasto affascinato dal suo modo di vedere le cose, dalla sua energia e ho accettato immediatamente. A gennaio è arrivata la Roma e questi 9 mesi vissuti tutti d’un fiato, ringrazio Daniele e la Proprietà per questa opportunità.”

Cosa le chiede in particolare il tecnico nel lavoro quotidiano?
“Daniele ha un livello di autoesigenza molto alto, come dicevamo in precedenza, e noi siamo trascinati da questo tipo di cultura. Mentalità che ci impone di non cercare nessun alibi e mantenere il focus sulle cose che dipendono da noi.

Con un atteggiamento del genere, ti trascini non solo lo staff, ma soprattutto lo spogliatoio più importante, quello dei giocatori. Inoltre, siamo un gruppo che lavora in grande sinergia, c’è confronto aperto su tutto…”

Continua a leggere

Serie A

Genoa, si lavora per il rinnovo di due difensori: avviati i primi contatti

Pubblicato

il

genoa gilardino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe intenzione di rinnovare due calciatori che stanno diventato sempre più importanti per Gilardino.

In casa Genoa è tempo di rinnovi, motivo per cui il club allenato da mister Gilardino sarebbe in trattativa per prolungare l’avventura in rossoblù di due calciatori, sempre più importanti per lo scacchiere dei liguri.

Genoa, la situazione legata ai rinnovi

Genoa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Genoa sarebbe al lavoro per  far proseguire l’avventura in rossoblù di due calciatori utili allo scacchiere tattico di mister Gilardino.

Si tratta dei difensori Alessandro Vogliacco e Stefano Sabelli, entrambi in forze nel club allenato da mister Gilardino, dove hanno scalato la gerarchie e stanno diventando sempre più fondamentali.

Infatti il DS del grifone Marco Ottolini ha già avviato i contatti con entrambi i calciatori per fargli proseguire l’avventura nel club ligure

Per quanto riguarda l’ex Brescia Stefano Sabelli si starebbe lavorando per un nuovo contratto con la scadenza prevista nel 2026, mentre per Vogliacco si starebbe lavorando per un contratto più lungo con la scadenza prevista il 30 giugno 2027.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Genoa è vicino a blindare due calciatori utilissimi per gli schemi di mister Gilardino.

Continua a leggere

Serie A

Milan, c’è lesione per Bennacer: i dettagli

Pubblicato

il

bennacer milan

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan, in quanto l’infortunio di Ismael Bennacer sembrerebbe più grave del previsto.

L’infortunio patito con l’Algeria da Ismael Bennacer aveva fatto preoccupare i tifosi del Milan. Tuttavia, la sensazione nelle ultime ore è che il suo infortunio possa essere più grave del previsto.

Milan, Bennacer rischia tre mesi di stop: i dettagli

Infatti, il centrocampista algerino avrebbe riportato una lesione al polpaccio. Non si tratterebbe quindi di un infortunio al ginocchio, come invece sembrava nel pomeriggio di oggi. Il giocatore veniva considerato sicuramente out per la gara contro il Venezia, ma già oggi pomeriggio si temeva il peggio.

Per infortuni di questo tipo, solitamente, i tempi di recupero non sono inferiori ai tre mesi. I rossoneri rischiano quindi di perdere l’ex-Empoli fino a Gennaio, quando, verosimilmente, potrebbe vestire un’altra maglia. Una volta di ritorno a Milanello, il metronomo algerino si sottoporrà agli esami strumentali del caso.

milan, bennacer

Continua a leggere

Ultime Notizie

Declan Rice , Top20 Declan Rice , Top20
Nations League2 ore fa

Inghilterra, Rice: “Ho apprezzato il lavoro del nuovo ct, ma…”

Visualizzazioni: 141 Il centrocampista dell’Inghilterra Declan Rice ha parlato ai microfoni di ITV in seguito alla vittoria della sua nazionale contro l’Islanda...

Serie A3 ore fa

Roma, il collaboratore tecnico Iodice su De Rossi: “Mi ha contattato all’improvviso. Sono stati nove mesi…”

Visualizzazioni: 217 Il collaboratore tecnico della Roma Enrico Iodice ha parlato ai microfoni ufficiali del club in merito al rapporto...

depay depay
Calciomercato3 ore fa

Depay-Corinthians, ci siamo: visite mediche e contratto monstre

Visualizzazioni: 237 Ci siamo per Memphis Depay al Corinthians. Domani l’olandese dovrebbe firmare con il club brasiliano: ingaggio da capogiro!...

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Nations League4 ore fa

Olanda, Koeman: “Depay in Brasile? Dopo Bergwijn non commento più nulla…”

Visualizzazioni: 239 Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha preferito non esprimere alcuna opinione in merito al trasferimento di Depay in...

GRIEZMANN GRIEZMANN
Nations League4 ore fa

Francia, Griezmann: “Grande affetto per Deschamps. Se sto bene…”

Visualizzazioni: 174 L’attaccante della Francia Antoine Griezmann ha parlato ai microfoni di Telefoot in merito al momento che la nazionale transalpina...

Nations League5 ore fa

Bosnia, Dzeko: “I gol? Nati da nostri errori”

Visualizzazioni: 188 Il centravanti della Bosnia ha commentato la pesante sconfitta contro l’Olanda. Leggi con noi le parole di Dzeko...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A5 ore fa

Genoa, si lavora per il rinnovo di due difensori: avviati i primi contatti

Visualizzazioni: 40 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe intenzione di rinnovare due calciatori che stanno diventato sempre...

bennacer milan bennacer milan
Serie A6 ore fa

Milan, c’è lesione per Bennacer: i dettagli

Visualizzazioni: 730 Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan, in quanto l’infortunio di Ismael Bennacer sembrerebbe più grave...

Serie A Serie A
Notizie6 ore fa

Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Visualizzazioni: 262 Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nations League6 ore fa

Italia, Spalletti: “Cambierò calciatori rispetto a venerdì”

Visualizzazioni: 242 Italia: il CT Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa presentando Israele-Italia, match in programma domani, lunedì 9...

Le Squadre

le più cliccate