Napoli-Torino è la sfida che apre l’ottava giornata di Serie A. Le due formazioni scenderanno in campo sabato 1 ottbre alle ore 15.
Il ritorno della Serie A, dopo la pausa per la Nations League delle varie nazionali, ci regala al Diego Armando Maradona una sfida affascinante.
Napoli e Torino sono sicuramente tra le formazioni che hanno espresso in questo primo scorcio di campionato il gioco più interessante.
Spalletti dovrà rinunciare ancora ad Osimhen e l’unico dubbio rimane su chi proporre dal primo minuto al centro dell’attacco tra Raspadori e Simeone. L’italiano, reduce da un ottimo momento anche in Nazionale con Mancini, parte favorito. A completare il tridente con Kvaratskhelia ci sarà Elmas.
A centrocampo trio Anguissa, Lobotka e Zielinski. Al centro della difesa Kim e Rrahami.
Per il tecnico granata Juric qualche possibilità di scelta maggiore in attacco con il rientro di Miranchuk,
che entra in ballottaggio con Radonjic sulla trequarti. A centrocampo Linetty affianca Lukic, mentre sugli esterni ci saranno Singo e Aina. Nei tre di difesa dubbio Djidji-SchuursNAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
Tra Napoli e Torino ci sono 136 precedenti tra le due formazioni. I partenopei si sono imposti in 49 occasioni, i piemontesi in 32, da registrare 55 pareggi.
Napoli-Torino di sabato 1 ottobre delle ore 15 è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati sui vari dispositivi. Su Sky è possibile vederla sul canale ZONA DAZN.
Potete seguire la cronaca della gara con i nostri collaboratori alla pagina social La Serie A nel Pallone.
La diciassettesima giornata si chiuderà, alle 20.45, con il match tra Inter e Como. Vediamo…
Virgil van Dijk svela che non c'è una scadenza per il suo contratto: "Vedremo cosa…
Milan, dal campo al rinnovo: il talento americano si lega ancora più saldamente ai colori…
Il Manchester City di Guardiola è in un momento critico: contro l'Aston Villa è arrivata…
Souloukou riparte dalla Premier League: l'ex CEO giallorossa è infatti il nuovo amministratore delegato del…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i due calciatori del Genoa Koni De Winter…