L'attaccante della Roma ha parlato del presente e del futuro in maglia giallorossa e del suo contratto con il club, che scadrà il prossimo 30 giugno.Stephan El Shaarawy continua ad essere uno dei riferimenti della Roma. Alla sua ottava stagione con la maglia giallorossa, l'attaccante ha parlato del suo momento attuale e del suo futuro in un intervista a Sport Mediaset.
"Con mister Ranieri abbiamo ritrovato la strada giusta"
"Diciamo che è stato un inizio un po' complicato, dipeso da diversi fattori. In primis la responsabilità è stata di noi calciatori, dovevamo fare qualcosa in più. Adesso però sotto la guida di Ranieri stiamo riuscendo a risalire."
"Il mio futuro? Ecco la situazione"
"Il mio contratto scadrà a giugno, ma c'è un opzione del rinnovo automatico per un altro anno al verificarsi di determinate condizioni che ho quasi raggiunto. Per questo non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta, poi vedremo in futuro cosa succederà."
CLAUDIO RANIERI PARLA CON STEPHAN EL SHAARAWY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
"La Conference League un ricordo indelebile"
"Quando abbiamo vinto contro il Feyenoord la finale di Conference League c'è stata un'immagine che mi è rimasta impressa: il giro con il pullman ed io con i miei compagni che alzavamo la Coppa con alle spalle il Colosseo, e la gente sotto di noi a festeggiare."
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.
Alla vigilia dell'Europa League il ranking CIES dei vivai premia il Rennes, quarto in Europa, mentre la Juventus divide il primato italiano con l'Inter.
Juventus, ecco Spalletti alla vigilia dell'importante appuntamento europeo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro i francesi del Rennes, l'allenatore bianconero ha affrontato con la consueta schiettezza e un pizzico di ironia le recenti indiscrezioni giornalistiche inerenti a un suo ipotetico avvicendamento in panchina. Tra analisi tattiche, il punto sul turnover e il chiarimento con Bremer, il tecnico toscano ha tracciato la rotta per superare il momento di appannamento.
Bayern Monaco, prudenza su Musiala. Nonostante l'imminenza di appuntamenti di capitale importanza tra palcoscenico nazionale ed europeo, il club bavarese ha deciso di preservare Jamal Musiala. Secondo quanto appreso e riferito da Sky Sport DE, il talento classe 2003 non prenderà parte né alla prestigiosa trasferta di UEFA Champions League di mercoledì contro l'Arsenal né al successivo impegno di Bundesliga nel weekend contro il Friburgo.