Roma, i convocati per la prima del Ranieri-ter

DiRedazione·Pubblicato
Roma, i convocati per la prima del Ranieri-ter
Condividi:
La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica sera (18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona) contro il Napoli. Non convocato Saelemaekers. Nonostante ieri si sia allenato regolarmente in gruppo, il belga (reduce da un lungo periodo di inattività) non è stato considerato pronto per giocare. Presente invece Dybala, che è stato il grande dubbio della vigilia giallorossa, così come Hummels e Dovbyk. Out anche Shomurodov.
Roma
PAULO DYBALA PENSIEROSO IN PANCHINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, i convocati di Ranieri per il Napoli

Di seguito i convocati di Ranieri per la trasferta di Napoli contro la squadra di Conte. Portieri: Marin, Ryan, Svilar. Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud, Zalewski. Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Kone, Le Fee, Paredes, Pellegrini, Pisilli. Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030
Notizie

Juventus, rinascita Douglas Luiz: pronto il rinnovo 2030

Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.

26/09/2026, 10:05