I nostri Social

Serie A

Roma, Zalewski positivo al Covid-19

Pubblicato

il

La Roma

Aumentano i casi COVID-19 a Trigoria. Con un post su Instagram, il centrocampista della Primavera Nicola Zalewski ha annunciato la positività al tampone effettuato:

“Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al COVID-19 e sono asintomatico. Per un periodo dovrò rispettare la quarantena ed essere in isolamento. Non vedo l’ora di tornare con la squadra e preparare al meglio il continuo del campionato. Forza Roma!“

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Como, Fabregas sfiora il colpaccio ma dall’Olimpico esce una grande squadra

Pubblicato

il

Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a vincere. Cesco Fabregas può essere soddisfatto di una prestazione di alto valore.

Alla vigilia aveva promesso battaglia, e così e’ stato. Il Como conquista un ottimo punto in casa di una Lazio forse troppo timida.

Atteggiamento troppo remissivo degli uomini di Baroni? Non e’ da escludere, sta di fatto i lariani risultano, occasioni alla mano, i più pericolosi.

PATRICK CUTRONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Grazie alla grande fantasia e al gas di Nico Paz, infatti, nel primo tempo i blu sfiorano più volte il gol del vantaggio, salvo poi subire la rete di Dia che gela Cesc Fabregas.

Nella ripresa, anche condizionati dal rosso di Tchouna, che lascia la Lazio in dieci, il Como trova il meritato pareggio con un’incornata di Patrick Cutrone.

Il pareggio fa felici, seppur con un po’ di rimpianti, i lariani. Ad offuscare l’umore della truppa, però, e’ l’infortunio patito da Nico Paz al 20′ per un duro intervento di Gigot.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Inter, Acerbi è pronto a tornare: Inzaghi è chiamato a una gestione oculata

Pubblicato

il

Napoli, Acerbi

Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone Inzaghi userà prudenza, così come avverrà di qui alla fine della stagione.

Dopo mesi di buio totale, o quasi, Francesco Acerbi è pronto a riprendersi l’Inter. Il giocatore, out da ottobre, è in rampa di lancio per tornare a disposizione dopo Venezia.

Niente trasferta al Penzo, quindi, per l’ex Sassuolo, anche se la sua uscita definitiva dall’infermeria nerazzurra è ormai cosa fatta.

La luce in fondo al tunnel, quindi, è ormai arrivata, e dalla prossima sfida di campionato il suo nome tornerà a comparire nella lista dei convocati.

Seppur la guarigione sia effettiva, tuttavia, anche alla luce delle sue 36 primavere, il tecnico piacentino opterà per la leva della gestione. Niente titolarità fissa, quindi, ma una più probabile alternanza con Stefan De Vrij.

In queste settimane, infatti, l’olandese è tornato al top, mostrando la sua affidabilità e giocando un ruolo fondamentale nel ricompattare la difesa nel suo momento più fragile, che ha trovato l’apice nel 4-4 contro la Juventus.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la sfida tra Udinese e Atalanta. Qui di seguito andiamo a vedere la ultime notizie sul match, le probabili formazioni e dove vederla.

Dopo aver interrotto a quota 11 la striscia di vittorie consecutive, l’Atalanta prova a riconquistare la vetta della classifica.

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini saranno impegnati in trasferta, sul campo dell’Udinese. Con un successo, gli orobici aggancerebbero, almeno per 24 ore, il Napoli in vetta alla classifica.

Dal canto loro, i friulani non intendono lasciare strada e puntano allo sgambetto tra le mura amiche. I bianconeri vengono da due pareggi di fila e hanno perso una volta nelle ultime cinque sfide di campionato.

Qui Udinese

Senza lo squalificato Lucca, Runjaic pensa a un attacco di fantasia, con Sanchez al fianco di Thauvin.

In mediana Ehizibue e Kamara sugli esterni e il trio LovricKarlstromPayero in mezzo.

Davanti a Sava, invece, Bijol con Kristensen e Solet.

Qui Atalanta

Gasperini non recupera Retegui, ancora ai box e per questo sarà sostituito da De Ketelaere, in vantaggio per fungere da falso nove.

Dietro al belga pronto Pasalic assieme a Lookman, mentre Bellanova e Ruggeri occuperanno le fasce esterne della mediana.

Altra chance dal 1′ per Kossounou in difesa, con Hien e Kolasinac a completare il reparto.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. Allenatore: Kosta Runjaic

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Pasalic; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Dove vederla

La sfida tra Udinese e Atalanta, in programma domani alle ore 15, sarà visibile sull’app Dazn.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

rassegna stampa2 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 gennaio

Visualizzazioni: 11 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la giornata di Serie A si è aperta con il pari...

Serie A25 mins fa

Como, Fabregas sfiora il colpaccio ma dall’Olimpico esce una grande squadra

Visualizzazioni: 23 Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a vincere. Cesco Fabregas...

Napoli, Acerbi Napoli, Acerbi
Serie A55 mins fa

Inter, Acerbi è pronto a tornare: Inzaghi è chiamato a una gestione oculata

Visualizzazioni: 36 Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone Inzaghi userà prudenza,...

Serie A10 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la sfida tra Udinese...

Notizie10 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato10 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Visualizzazioni: 46 Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato...

Serie A11 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 120 Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito la presentazione della...

Serie A11 ore fa

Napoli-Hellas Verona, 42 anni fa l’ultimo successo gialloblu

Visualizzazioni: 72 Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri non vincono in...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A11 ore fa

Genoa, col Parma caccia alla prima vittoria a Marassi

Visualizzazioni: 39 Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme al Monza, il...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Serie A11 ore fa

Lazio-Como, risultato in diretta: LIVE (1-1)

Visualizzazioni: 46 Lazio-Como risultato in diretta e tabellino – Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E’ questo quello che si augura Marco...

Le Squadre

le più cliccate