Appena terminato il campionato, la Salernitana e Milan Djuric si siederanno a un tavolo per dare concretezza al rinnovo di contratto. Di seguito facciamo il punto della situazione.
“Per fare i matrimoni bisogna essere in due, ma alla Salernitana mi trovo benissimo e la mia volontà la conoscete. Merito rispetto per quello che ho dato, so bene che ci sono delle situazioni più urgenti, ma io aspetto”.
Musica e parole di Milan Djuric, ad agosto, nell’estate del ritorno della Salernitana in serie A. Da allora sono passati nove mesi, e il rinnovo di contratto dell’attaccante non è ancora stato sancito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, tentativo per un big in mediana: lo scenario
La strada intrapresa dalla Salernitana, tuttavia, sembra tracciata. Djuric è ormai una bandiera del club, un punto di riferimento anche nei momenti di difficoltà.
A novembre si arrestarono le trattative tra Djuric e la Salernitana per il rinnovo di contratto fino al 2025. Tra poche settimane, tuttavia, stando a quanto riporta Tuttosalernitana.com riprenderà il cammino per sancire un nuovo matrimonio.
Sembrano destinate a essere respinte, dunque, le sirene turche, come raccontato da Calciostyle, che volevano l’attaccante nel mirino del Besiktas. La Salernitana e Milan Djuric, quindi, sono destinati a proseguire il sodalizio insieme.
Aggiornato al 11/05/2022 9:56
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…