Serie A
Salernitana, spunta una protesta
La partita è in programma per venerdì 7 aprile alle 17. In casa Salernitana, però, la sfida con l’Inter fa già discutere. Per questioni economiche.
Salernitana, passione mia quanto mi costi
Passione sì, voglia di sostenere la squadra pure. Ma la scelta rischia di essere pagata… a caro prezzo. Parte della tifoseria della Salernitana ha espresso il proprio disappunto per i prezzi a suo dire abnormi fissati dalla società per i biglietti in vendita in vista della sfida con l’Inter all'”Arechi”.
Nè da conto “Salerno Notizie” che ha raccolto al riguardo varie voci di dissenso. “Non è concepibile – spiega l’ex senatore Andrea De Simone, vecchio cuore granata- che per acquistare un posto nel settore popolare si debba pagare tanto”. Poi ci va giù più duro: “invece di avvicinare le famiglie alla squadra – prosegue – si fa di tutto per allontanarle”.
L’avvocato Massimo Giannatiempo definisce “controproducente e assurdo applicare prezzi così alti per assistere a una partita di calcio che non ti portano benefici sia per riempire lo stadio , sia per dare una mano consistente alla squadra che in questo momento ha bisogno del tifo di tutti noi per arrivare alla salvezza”.
Salvatore Orillia, presidente del Salerno Club 2010, si fa portatore anche del pensiero dei club di Campagna e Sant’Antonio di Pontecagnano e afferma: “abbiamo evidenziato che sarebbe stato auspicabile una politica dei prezzi, soprattutto per la curva Sud Siberiano più popolare al fine di avvicinare quanti più tifosi granata alla squadra in questo rush finale determinante per la salvezza”. Orillia ha ricordato la proposta fatta alla società di creare “un pacchetto di partite comprendendo magari quella successiva del 22 aprile contro il Sassuolo”. E ciò per “evitare che, dopo il sold out contro l’Inter, restino i soliti 15 -16 mila spettatori per la gara casalinga successiva”.
Serie A
Milan-Juventus, le ultimissime da San Siro: Pulisic tiene in ansia Fonseca | Suggestione McKennie per Motta
Milan-Juventus e’ il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito, le ultime notizie da San Siro e le probabili formazioni.
Importante lo sarà, sia per il Milan che per la Juventus, lo scontro diretto di questa sera.
Per i rossoneri ancora di più perché, non portare a casa i tre punti stasera, significherebbe dove abbandonare le speranze di poter rientrare nella corsa Champions League.
Discorso diverso, invece, per la Juventus, che proverà lo scalpo a San Siro per tenere il passo delle primissime.
Qui Milan
Guaio per Fonseca, con Pulisic che e’ in bilico e sta correndo per essere.
Nel caso l’americano non dovesse farcela, chance per Loftus-Cheek sulla trequarti.
Thiaw e Gabbia, infine, sono in vantaggio su Tomori e Pavlovic come coppia centrale di difesa.
Qui Juventus
Thiago Motta non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda l’attaccante “adattabile”.
Weah resta in vantaggio ma, nelle ultime ore, ecco spuntare l’ipotesi McKennie.
Una maglia da titolare spetterà anche a Koopmeiners, così a Conceicao e Yildiz sulla trequarti
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceicao; Weah. Allenatore: Thiago Motta
Serie A
Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match sulle piattaforme di DAZN o SKY.
La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 23 novembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.
Serie A, i match di oggi
Sabato 23 novembre ore 15:00 Verona-Inter [DAZN]
Sabato 23 novembre ore 18:00 Milan-Juventus [DAZN]
Sabato 23 novembre ore 20:45 Parma-Atalanta [DAZN/SKY/NOW]
Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie A
Como-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia domenica 24 novembre alle ore 15.00.
Como e Fiorentina si affrontano nella 13esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nonostante un buon calcio espresso, il Como non vive un momento di forma eccelso e non vince da settembre quando i ragazzi di Fabregas si imposero sul Verona, la classifica inizia ad avere sfumature leggermente preoccupanti. Di umore opposto la squadra di Palladino, che vola in classifica ad un punto di distanza dal primo posto e non pare avere intenzione di fermarsi.
Qui Como
Ancora diversi indisponibili in casa Como, con Sergi Roberto e Perrone ancora ai box. Fabregas ha anche annunciato il forfait di Strefezza. Ballottaggi in porta (Audero-Reina) e in mediana (Da Cunha-Braunoder). Dall’altra parte Palladino recupera e rilancia dal 1′ Bove e Cataldi. Gudmundsson resta ancora fuori e tornerà con l’Inter. Per il resto, spazio ai titolarissimi
Qui Fiorentina
I viola, che dopo un avvio claudicante hanno trovato una continuità inattesa che li ha proiettati a ridosso della vetta, sfidano i lariani chiamati invece a far punti per tenersi fuori dalla zona retrocessione ed unire al bel gioco anche i risultati.
Como-Fiorentina, le probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Braunoder; Da Cunha, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
Dove vedere il match
L’incontro sarà trasmesso da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare console PlayStation e XBox, il TIMVISION Box oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, attivando Zona DAZN, potrà vedere Como-Fiorentina in diretta tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato18 ore fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A3 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco