Salernitana,Liverani: valutazioni in corso

DiRedazione·Pubblicato
Salernitana,Liverani: valutazioni in corso
Condividi:
La Salernitana perde ancora, stavolta contro il Lecce e la situazione si fa davvero drammatica. Nel post partita ha parlato del futuro il ds, Maurizio Milan.
liverani
Liverani, allenatore Salernitana

Salernitana: valutazioni in corso su Liverani

Nelle partita delle 18.00 tra Salernitana e Lecce, i granata erano obbligati a vincere per rilanciarsi in ottica salvezza e restituire un minimo di speranze al tifo salentino. Il risultato alla fine del match però, ha visto capitolare ancora una volta la squadra di Fabio Liverani che adesso vede lontanissimo l'obiettivo. A margine del match sono arrivate le parole del ds granata, Maurizio Milan: "Questa è l'ennesima sconfitta molto pesante per noi, c'è grande delusione e rammarico di fronte a una tifoseria che non ha mai lasciato la squadra, rifletteremo perché dopo la campagna acquisti di gennaio pensavamo di aver rivitalizzato la squadra cosa che invece non è avvenuta." Milan che poi ha dato anche una netta indicazione sul futuro di Liverani. "Liverani? Già il fatto che non sia qui a parlare è una prima risposta, fare delle riflessioni è doveroso per la città, per i tifosi e per il club." Il ds di fatto è stato l'unico a prestarsi per delle dichiarazioni nel post partita, segnale evidente di quanto la situazione attuale sia delicatissima. Fabio Liverani quindi è a un passo dall'essere sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07