Sampdoria, dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini, ecco il ritorno di Sebastian Giovinco. La Formica Atomica ritorna in Italia da svincolato dopo la lunga esperienza prima a Toronto, dove ha collezionato sessantotto retti in centoquattordici presenze, e poi all’Al-Hilal(squadra che milita in Arabia Saudita).
Un Sebastian Giovinco felicissimo per il suo ritorno in Italia, precisamente a Genova sponda Sampdoria. Trattativa che non ha mai vissuto una situazione di stallo, fin da subito la volontà del giocatore è stata chiara, cosi come quella della Sampdoria, costretta ad intervenire rapidamente nel reparto offensivo dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro di Manolo Gabbiadini.
Stamane, l’ex calciatore del Toronto, sosterrà le visite mediche prima della firma del suo contratto sino al prossimo 30 Giugno, con l’aggiunta di eventuali bonus legati al numero di presenze. Poco probabile la sua titolarità per la partita di domenica fra Milan
e Sampdoria, ricordando che la sua ultima prestazione in Serie A risale al 18 Gennaio 2015 in Juventus-Verona.Brutto infortunio per Manolo Gabbiadini nel corso di Sampdoria-Sassuolo, la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stimati all’incirca in sei mesi, alle porte dell’inizio della nuova stagione. L’ex Southampton stava dimostrando in queste ultime partite una forte continuità, suggellata da ottime presenze e molte reti. Un forte in bocca al lupo con l’augurio di un pronto ritorno in campo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Sampdoria: blindato il difensore
L'avventura di Jorginho in Premier League è molto vicina alla conclusione. L'ex Hellas Verona e…
La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l'Aston Villa…
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…