Categorie: Serie A

Sampdoria: Osti conferma Giampaolo, “squadra viva”

Dopo la sconfitta nel derby con lo Spezia il ds della Sampdoria conferma Giampaolo nonostante l’ultima posizione in classifica, ci sarà un confronto in settimana.

La situazione della Sampdoria:

“Una sconfitta che fa mala, ma oggi la Sampdoria ha fatto la sua partita e d e stata una squadra viva”. Queste le parole del ds blucerchiato Osti sul match perso dalla Sampdoria sul campo dello Spezia.

“La classifica è impietosa, 2 punti in 7 partite sono pochissimi.” Ha poi aggiunto ancora il ds, “Riteniamo che sia giusto continuare con Marco Giampaolo. Martedì ci confronteremo alla ripresa degli allenamenti. Parleremo con lui e con la squadra per trovare il modo di uscire dal tunnel”.

Ha parlato anche il vice di Giampaolo, vista la squalifica dell’allenatore, “Il rimpianto di giornata è il gol subito subito dopo esser passati in vantaggio.” Queste le parole di Conti, che poi ha aggiunto anche “La squadra ha lavorato, ha prodotto, ha faticato, quindi oggi non possiamo rimproverargli nulla. Nell’arco della stagione esistono dei momenti maledetti, questo credo sia uno di quelli”.

Riferendosi anche al tecnico poi “Noi rimaniamo fiduciosi e siamo convinti di venire a capo della situazione, il mister crede che la squadra possa sbloccarsi e ritrovarsi in posizioni più congeniali, la classifica è deficitaria

, ma la squadra è in fiducia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Spezia 2-1 Sampdoria. Goal e Highlights

La posizione di Giampaolo:

Il tecnico della Sampdoria non era in panchina, per squalifica, nel match perso dai blucerchiati contro lo Spezia. Le parole del ds Osti hanno confermato che la posizione dell’allenatore abruzzese al momento non è a rischio.

Come detto ci sarà un confronto martedì alla ripresa degli allenamenti tra dirigenti, tecnico, e squadra. Bisognerà fare il punto della situazione e capire se c’è unità d’intenti per puntare ad una svolta.

Quindi a meno di ribaltoni inaspettati, Marco Giampaolo siederà ancora sulla panchina della Sampdoria. Almeno fino al prossimo incontro di campionato, dopo la sosta i blucerchiati ospiteranno il 2 ottobre il Monza allo stadio Ferraris.

Tuttavia circolano voci di contatti con altri allenatori, tra questi il benvoluto ex Claudio Ranieri ed il giovane allenatore in rampa di lancio Daniele De Rossi.

 

Condividi
Pubblicato da
Giovanni Rossetti
Tag: Sampdoria

Gli ultimi aggiunti

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…

4 ore fa

Inter, nuove mosse per il futuro: chiacchierata con Nico Paz

L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…

5 ore fa

Cagliari, inaugurato nuovo centro per il settore giovanile

Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…

5 ore fa

Italia Femminile, le convocate per la gara in Germania

 L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…

5 ore fa

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…

6 ore fa

Juventus, nel mirino anche un attaccante inglese

La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…

6 ore fa