L’inizio della Reggina non è e non si rivelerà un fuoco di paglia. La squadra di Inzaghi gioca meglio di tutte e i risultati non tardano ad arrivare.
La capolista della Serie B in questo momento è senza dubbio la Reggina. Anche se i numeri parlano di un primo posto da condividere col Brescia, la più convincente è senza dubbio la squadra calabrese.
Il gruppo guidato da Pippo Inzaghi sta infiammando la propria tifoseria a suon di gioco brillante e risultati.
Il feeling tra la Reggina, intesa come gruppo squadra, e la tifoseria è risanato e, dopo essere stati in estate a mezzo piede dal baratro adesso a Reggio si sogna in grande.
Dopo le prime sei partite la Reggina ha collezionato cinque vittorie di cui ben quattro consecutive con la macchia dell’unica sconfitta arrivata a Terni.
Il Granillo è un fortino che dà la sensazione di essere inespugnabile. Nel proprio stadio infatti sono stati collezionati nove punti con dieci gol fatti e nessuno subito. Tutto questo in sole tre partite.
L’uomo copertina è la mezz’ala Fabbian. Il giovane calciatore si è imposto a centrocampo a suon di gol e prestazioni. Per lui già ben tre reti siglate.
Una macchina quasi perfetta questa Reggina che vince e convince e che grazie a un ottimo mix di esperienza e gioventù infuoca il proprio pubblico e stravolge le previsioni della B.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…