Sigaretta in bocca e idee ben delineati. Amato dai tifosi ma un po’ meno da calciatori e società per svariati motivi. L’esplosione all’Empoli ed il suo passaggio al Napoli lo hanno inserito nella lista dei giochisti - tutto gli si può dire fuorchè questo. Sarri è il risultatista per eccellenza ma non ha come fonte vitale il trofeo. Le prime vittorie arrivano con la Juventus e con il Chelsea, amato quando è arrivato e cacciato in malo modo. Il tecnico toscano ha un suo modus operandi ben preciso, nessuno stupore in caso venisse chiamato in estate da qualche squadra importante.Sarri, l'allenatore di calcio (EDITORIALE)

Sigaretta in bocca e idee ben delineati. Amato dai tifosi ma un po’ meno da calciatori e società per svariati motivi. L’esplosione all’Empoli ed il suo passaggio al Napoli lo hanno inserito nella lista dei giochisti - tutto gli si può dire fuorchè questo. Sarri è il risultatista per eccellenza ma non ha come fonte vitale il trofeo. Le prime vittorie arrivano con la Juventus e con il Chelsea, amato quando è arrivato e cacciato in malo modo. Il tecnico toscano ha un suo modus operandi ben preciso, nessuno stupore in caso venisse chiamato in estate da qualche squadra importante.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





