Secondo quanto riportato da
La Stampa stamattina in edicola,
Maurizio Sarri e la Juventus starebbero trattando la rescissione del contratto in scadenza il 30 giugno 2021, lo stipendio del tecnico è di oltre 6 milioni di euro netti. A quanto scrive il quotidiano torinese, vicino alle cose di casa Juventus, ieri c'è stata un'accelerazione verso un accordo tra le parti. I
rumors raccontano come la Roma, ma soprattutto la Fiorentina starebbero pensando a Sarri per un progetto a lungo termine, anche se lo stipendio al momento è un monte da scalare anche per Commisso. Per la
Stampa la Fiorentina sarebbe in testa al gradimento del tecnico ex bianconero.
Le altre opzioni
Indubbiamente la posizione di
Iachini non è così salda, nonostante qualche smentita di rito. Il
TgRai Toscana rilancia non solo il nome di Sarri, ma anche quello di altri tre tecnici che oltre ad essere toscani hanno un ingaggio da Top:
Allegri, Mazzarri e Spalletti per rimanere in ordine alfabetico. Si racconta di un Rocco Commisso, arrabbiato e deluso dalla prestazione di ieri della Fiorentina e in generale da un avvio di stagione deludente e di un Iachini che ha perso il sostegno dello spogliatoio, con malumori tra i giocatori.