Alessio Dionisi
Il Sassuolo sta per affrontare una Cremonese rinfrancata nel morale e nella classifica dalla vittoria contro la Roma. Alessio Dionisi studia la formazione.
Lui ci sarà, lui no. Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, sfoglia la margherita della formazione anti-Cremonese pensando al delicato match salvezza che l’attende così come a rimandare in scena il copione di Lecce.
Ai box dovranno restare fermi Berardi, che deve scontare un turno di squalifica, e Toljan, alle prese con un infortunio.
Il tecnico degli emiliani potrà invece contare sul ritorno di Laurientè che si è fermato per una strofa di campionato sullo spartito del purgatorio della squalifica.
“Tante conferme per Dionisi dopo la vittoria in casa del Lecce – specifica Canale Sassuolo – a partire dal reparto difensivo“.
L’ossatura della squadra che ha conquistato tre punti placcati oro nella tana dei salentini mandando al macero l’amarezza dello stop casalingo contro il Napoli dovrebbe essere quindi confermata, al netto delle succitate defezioni.
Consigli sarà il guardiano dei pali, davanti a lui stazioneranno Erlic e Tressoldi con Zortea e Rogerio in pianta centrale.
Nella linea mediana del campo dovrebbero operare l’ex Empoli Frattesi e Mattheus Henrique ma Dionisi potrebbe anche concedere fiducia a Thorsvedt il vichingo, che ha portato a casa con i suoi da Lecce il carico pesante.
Ballottaggio tra Oblang e Maxime Lopez. In fase offensiva fiducia al tridente Bajrami – Defrei – Laurientè.
Aggiornato al 02/03/2023 14:12
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…