Milan, potrebbe già essere tra le fila della Primavera rossonera il nuovo Rafael Leao. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta nel dettaglio qui di seguito.
Il Milan si gode il suo gioiello e programma per lui un futuro a tinte rossonere. Ci riferiamo al giocatore che per caratteristiche tecniche ricorda di più Rafael Leao.
Ci riferiamo ovviamente a Chaka Traoré, talento ivoriano sotto la guida di Ignazio Abate nella Primavera rossonera. Classe 2004, è un esterno offensivo dotato di ottimo dribbling che ama partire dal lato debole per accentrarsi e tentare la conclusione a rete con il suo piede migliore, il destro. Difficile da fermare quando si mette in proprio e parte in velocità, possiede una spiccata personalità. Unico neo, piuttosto comune nei giovanissimi, qualche problema di costanza di rendimento.
Come detto, il Milan non vuole perdere questo giocatore, anzi è disposto nel giro di poche settimane a prolungare il contratto fino al 30 giugno del 2027, oltre alla promessa di essere chiamato da Pioli in prima squadra. Il ragazzo, lo sappiamo, è particolarmente “attenzionato” dal tecnico parmense.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, svolta clamorosa sullo stadio: ecco chi c’è dietro
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…
Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In…
Lille-Sturm Graz è uno dei match validi per la 6^ stagione di Champions League, ed…