Serie A: il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha detto la sua questione dei calendari affollati, analizzando il recupero di Atalanta - Fiorentina
Michele Criscitiello
Michele Criscitiello, nel suo nuovo editoriale, a Sportitalia, si è espresso così sul problema dei calendari intasati.
Il giornalista si è soffermato sulla questione del rinvio di Atalanta-Fiorentina, match rimandato a data da destinarsi a causa della tragedia che si è verificata in casa dei Viola:
“Ci lamentiamo sempre dei calendari intasati, non sappiamo quando recuperare Atalanta-Fiorentina ma poi nessuno fa nulla per evitare settimane inutili come questa dove l’Italia deve fare viaggi intercontinentali per giocare due partite inutili.Le stranezze del calcio di oggi”.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il nuovo centravanti ha pagato una preparazione incompleta e il problema alla caviglia, mentre Noslin ha sfruttato lo spazio con due gol consecutivi. Ora il ballottaggio entra in una nuova fase.