Serie A
Serie A, Il calendario della 27ª e 28ª giornata: date e orari
La Lega di Serie A ha comunicato le date di 27ª e 28ª giornata che si giocheranno nelle prossime due settimane.
Dopo il recupero della ventiseiesima giornata, programmato in questo week-end, slitta tutto il campionato. La ventisettesima giornata infatti si giocherà al posto della ventottesima che a sua volta verrà disputata nelle date previste per la ventinovesima.
Juventus e Napoli, impegnate nel ritorno degli ottavi di Champions League rispettivamente contro Lione e Barcellona, anticiperanno quindi le loro partite di campionato a venerdì 13 marzo. La Lazio invece affronterà l’Atalanta domenica pomeriggio, mentre l’Inter giocherà contro il Sassuolo alle ore 18.
Nella ventottesima giornata invece anticipo venerdì 20 marzo per Lazio-Fiorentina con tre partite in programma sabato 21 marzo: Brescia-Genoa, Sampdoria-Bologna e Juventus-Lecce. Domenica 22 marzo in serata chiuderanno la giornata Milan-Roma (ore 18) e Parma-Inter (ore 20.45).
Ecco il nuovo palinsesto:
27ª giornata Serie A:
Venerdì 13 marzo ore 18.30 Verona-Napoli
Venerdì 13 marzo ore 20.45 Bologna-Juventus
Sabato 14 marzo ore 15.00 SPAL-Cagliari
Sabato 14 marzo ore 18 Genoa-Parma
Sabato 14 marzo ore 20.45 Torino-Udinese
Domenica 15 marzo ore 12.30 Lecce-Milan
Domenica 15 marzo ore 15.00 Atalanta-Lazio
Domenica 15 marzo ore 15.00 Fiorentina-Brescia
Domenica 15 marzo ore 18.00 Inter-Sassuolo
Domenica 15 marzo ore 20.45 Roma-Sampdoria
28ª giornata Serie A:
Venerdì 20 marzo ore 20.45 Lazio-Fiorentina
Sabato 21 marzo ore 15.00 Brescia-Genoa
Sabato 21 marzo ore 18.00 Sampdoria-Bologna
Sabato 21 marzo ore 20.45 Juventus-Lecce
Domenica 22 marzo ore 12.30 Sassuolo-Verona
Domenica 22 marzo ore 15.00 Cagliari-Torino
Domenica 22 marzo ore 15.00 Napoli-SPAL
Domenica 22 marzo ore 15.00 Udinese-Atalanta
Domenica 22 marzo ore 18.00 Milan-Roma
Domenica 22 marzo ore 20.45 Parma-Inter
Serie A
Lazio, l’analisi sul mercato dei biancocelesti
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno facendo buone cose avevano bisogno di rinforzi.
La Lazio ha effettuato un mercato nella media, nessuna uscita clamorosa e tantomeno entrata, i romani avevano bisogno di aggiungere nuove pedine viste le 3 competizioni che dovranno affrontare.
Lazio, il recap del mercato di Gennaio
La squadra allenata da Baroni ha effettuato 2 uscite e 3 entrate, i calciatori che hanno lasciato la capitale sono: Castrovilli (al Monza in presito) e Akpa Akpro (al Monza in prestito). Gli acquisti invece sono stati: Ibrahimovic (dal Bayern Monaco), Provstgaard ( dal Velje) e Belahyane (dall’Hellas Verona). Mercato non del tutto sufficiente viste le partite a cui vanno in contro i biancocelesti fino al termine della stagione.
Serie A
Lazio, l’agente di Pellegrini tuona: “Non e’ stato escluso per motivi disciplinari, chiederemo spiegazioni”
Lazio, l’agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all’esclusione dell’esterno dalla lista serie A dei capitolini.
Luca Pellegrini di sicuro non si aspettava l’esclusione dalla lista serie A della Lazio.
L’ex Juventus, infatti, non ci e’ rimasto bene, e si capisce da quanto dichiarato dal suo agente, Enzo Raiola.
Il procuratore dell’esterno, infatti, ha diramato un comunicato in merito alla vicenda legata al giocatore.
Qui di seguito le sue parole:
“Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa I’esclusione dalla lista di Luca Pellegrini. Visto alcune notizie inventate di alcuni organi di stampa, escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari. Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune”.
Serie A
Milan, l’analisi sul mercato dei rossoneri
Il mercato del Milan è stato pieno di colpi di scena, andiamo a vedere quali sono i colpi in entrata e in uscita dei rossoneri nel mercato di riparazione.
Il Milan è sicuramente il club italiano che si è mosso di più in questa sessione di mercato, colpi di scena sia in entrata che in uscita per la squadra allenata da Conceicao.
Milan, il recap sul mercato dei rossoneri
Gennaio sarà sicuramente un mese da ricordare per i tifosi rossoneri, in primis c’è la Supercoppa Italiana vinta contro i cugini dell’Inter e non meno importante questa finestra di mercato che ha portato a Milano: Gimenez (Dal Feyenoord), Joao Felix (in prestito dal Chelsea), Walker (dal Manchester City), Bondo (dal Monza) e Sottil (dalla Fiorentina). Molte sorprese anche in uscita con i rossoneri che hanno lasciato andare: Calabria (al Bologna), Morata (al Galatasaray), Bennacer (al Marsiglia) e Okafor (al Napoli).
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare