E' stato esposto all'esterno dello Stadio Grande Torino. I tifosi granata chiedono al loro patron di farsi da parte e di lasciare la presidenza.
Il rapporto tra
Urbano Cairo, presidente del
Torino, ed una parte della tifoseria granata è sempre più teso. Una contestazione che parte da lontano, e che ha avuto il culmine dopo le ultime parole del patron in conferenza stampa di qualche giorno fa.
Lo striscione contro Urbano Cairo
Quest'oggi una parte della tifoseria del Torino ha voluto esprimere tutto il proprio malcontento con parole molte dure scritte su uno striscione all'esterno dello Stadio Olimpico:
"Non ti chiediamo 50 milioni, ma solo di toglierti dai c......."
Una decisa presa di posizione contro Cairo. Queste le parole del presidente del Torino di qualche giorno fa: "Ora non siamo a posto, abbiamo fatto sei bilanci in perdita e sono cose che pesano. Non è una colpa non aver 50 milioni da mettere ogni anno nel Torino. Non è una cosa che qualcuno mi possa addebitare, bisogna trovare un percorso sostenibile. Abbiamo un vivaio che dia giocatori per la prima squadra in
Serie A, lo scouting che dà giocatori con operazioni per trovare talenti a cifre abbordabili e diventano calciatori importanti."