Torino, Lazaro: "Devo migliorare come numero di reti e assist, e su Vanoli..."

DiRedazione·Pubblicato
Torino, Lazaro: "Devo migliorare come numero di reti e assist, e su Vanoli..."
Condividi:
Il calciatore del Torino Valentin Lazaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel dopo il match vinto in amichevole con il Metz. Il calciatore austriaco ex Inter e attualmente al Torino Valentin Lazaro, ha lasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Torino Channel, facendo il punto su questo inizio di stagione del club granata e non solo.

Torino, le parole di Lazaro

Torino Di seguito le dichiarazione rilasciate dal calciatore ex Inter, attualmente in forze al Torino Valentin Lazaro rilasciate ai microfoni de Torino Channel relative a questo inizio di stagione del club granata e non solo: Mister Vanoli? "Mi piace tanto, ogni giorno durante la riunioni e in campo parla in modo appassionato. Ci serve per fare altri step in avanti". Il ruolo? "E’ un po’ diverso da prima. Gioco più dentro al campo e cerco le punte, cerco di essere più davanti anche per segnare come ho fatto oggi. E mi piace molto questo nuovo modo di giocare". Il gol realizzato? "E’ stato bello, quando attacchiamo mi trovo più in avanti e in questo modo sono più pericoloso. E’ importante per me, voglio migliorare anche nel numero di reti e di assist". Le punizioni? "Mi candido anche io, l’ho fatto spesso durante la mia carriera. Ma abbiamo bravi calcianti come Ilic, Ricci e Linetty, anche loro tirano bene. Abbiamo fatto un buon pre-campionato, ora lavoreremo di più sui piazzati: speriamo di decidere anche le partite difficili in questo modo".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40