Udinese-Salernitana, uno degli anticipi della seconda giornata di Serie A è terminato a reti inviola. Silvestri, portiere friulano, è stato uno dei protagonisti.
Silvestri ha fornito un'ottima prestazione in una gara divenuta difficile dopo l'espulsione di Perez nel finale di primo tempo.
Un'intera frazione disputata in inferioritù numerica che ha chiamato il portiere friulano a qualche straordinario.
Queste le sue parole nel dopo gara a
Udinese Channel:
“Oggi abbiamo fatto una partita di cuore. Abbiamo portato a casa un clean sheet e abbiamo fatto bene la fase difensiva, anzi, difendente, come la chiama il mister. Tutti quanti. Infatti nel secondo tempo le loro occasioni sono state quasi tutte su tiri da fuori area. Abbiamo dimostrato grande compattezza”.
Sulla sua prestazione personale, fatta di ottimi interventi:
“Lavoro sempre con costanza, abbiamo dato tutto e lavoriamo nel miglior modo possibile. Penso solo a migliorarmi, andare avanti e dare tutto quello che posso”.