Questa sera, alle ore 20.30, il Milan scenderà in campo allo stadio Mestalla di Valencia, per l'amichevole numero quattro di questo precampionato rossonero. Mister Pioli avrà l'occasione per testare ancora una volta la formazione che affronterà la prossima stagione, la quale prenderà il via tra poco più di due settimane.
Ancora una amichevole per il
Milan, che stasera scenderà in campo a
Valencia contro la squadra di casa. Sarà un test importante per i rossoneri, che potranno affinare ulteriormente i meccanismi assimilati durante il ritiro.
Olivier Giroud, andato a segno nell'1-1 contro il Lille, destinato a partire dall'inizio.
Giroud dall'inizio, Rebic al posto di Leao sulla sinistra
Classico
4-2-3-1 per Pioli, che affronterà il Valencia con lo schieramento d'ordinanza. In porta ci sarà Maignan, mentre in difesa sarà confermato il quartetto composto da
Conti e
Ballo-Toure terzini e il duo
Tomori-
Romagnoli al centro. In mezzo al campo
Tonali farà compagnia a
Pobega nel due che comporrà la diga dietro al trio composto da
Castillejo-
Diaz-
Maldini, dietro all'unica punta che sarà
Leao. Panchina, almeno iniziale, per Olivier Giroud.

Ciao
Le formazioni
Valencia(4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gaya; Guillamon, Burlamaqui, Jeson, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi. Allenatore: Bordalas.
Milan(4-2-3-1): Maignan; Conti, Romagnoli, Tomori, Ballo-Tourè; Pobega, Tonali; Castillejo, Diaz, Maldini; Leao. Allenatore: Pioli.
Dove vedere Valencia-Milan
La partita tra Valencia e Milan, che si giocherà questa sera alle ore 20.30 allo stadio Mestalla di Valencia, sarà visibile in diretta su
SkySport Calcio e
Sky Sport Uno. In streaming, inoltre, sarà visibile su
Sky Go e
Now Tv