Verso Torino-Milan, l'allenatore rossonero ha in mente un discreto turnover. Per quanto riguarda attacco e trequarti abbiamo già scritto in altra sede, vediamo ora le novità in difesa.
Il tecnico
rossonero Stefano Pioli sta preparando la delicata trasferta di Torino con la massima attenzione. Contro i granata non ci si potrà permettere leggerezze.
Sicuramente però la necessità di fare riposare alcuni giocatori permetterà al tecnico di ruotare la rosa con innesti freschi. Sappiamo che la mentalità di Pioli prevede in tal senso una certa rotazione di giocatori i quali devono sempre tenersi pronti all'evenienza.
E' il caso di
Matteo Gabbia il quale potrebbe scalzare in un colpo solo sia
Kalulu che
Kjaer e posizionarsi a fianco di
Tomori a presidiare il reparto arretrato. Le prestazioni del classe 1999 italiano sono state del tutto positive durante le ultime apparizioni e Pioli vuole riconoscere al ragazzo ogni merito schierandolo in campo da titolare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic ritarda il rientro