Europa League
Young Boys – Roma: Formazioni Ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali
Fonseca aveva detto che avrebbe fatto turnover e così è stato. Spazio dunque a chi ha giocato meno(o niente) come Fazio e Juan Jesus, torna Karsdorp a destra e davanti c’è l’esordio uffciale di Borja Mayoral.
YOUNG BOYS: Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.
A disp.: Neuenschwander, Faivre, Camara, Sulejmani, Guadino, Elia, Siebatcheu, Mambimbi, Aebischer, Maier, Lefort, Seydoux.
All.: G. Seoane.
ROMA: Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.
A disp.: Mirante, Boer, Ibanez, Santon, Spinazzola, Veretout, Mkhitaryan, Pellegrini, Dzeko.
All.: P. Fonseca.
Arbitro: Carlos del Cerro Grande. Assistenti: Juan Carlos Yuste – Roberto Alonso Fernandez. IV Uomo: José María Sánchez.
Europa League
AZ Alkmaar-Roma, le formazioni ufficiali
AZ Alkmaar-Roma, match valido per la settima giornata dell’Europa League, mette di fronte gli olandesi (padroni di casa) e i giallorossi.
La Roma, con 4 punti fondamentali collezionati fra Tottenham e Braga, si è messa in un’ottima posizione per assicurarsi quantomeno i playoff di Europa League. Per le velleità di qualificazione diretta, con uno dei primi otto posti che darebbe accesso agli ottavi senza passare attraverso il ginepraio dei preliminari, servirà però una vittoria su un campo ostico, contro una squadra che si gioca la permanenza nella competizione.
AZ Alkmaar-Roma, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
AZ ALKMAAR (4-3-3): Oduro; Maikuma, Goes, Penetra, Wolfe; Koopmeiners, Mijnans, Clasie; Poku, Meerdink, Lahdo. Allenatore: Maarten Martens.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Çelik, Hummels, N’Dicka, Angelino; Koné, Paredes, Pisilli; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Europa League
Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Saranno assenti in 8.
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato le convocazioni per la sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Saranno assenti in 8, ovvero nello specifico Lazzari, Patric, Vecino, Pellegrini, Gigot, Hysaj, Basic, Castrovilli e l’ultimo arrivato Ibrahimovic. Convocati i Primavera Zazza e Balde.
Lazio, i convocati di Baroni contro la Real Sociedad, assente anche Ibrahimovic
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato i convocati per la sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Assenti ben in 8, tra cui Lazzari, Patric, Vecino, Pellegrini, Gigot, Hysaj, Basic, Castrovilli e l’ultimo arrivato Ibrahimovic. I convocati i Primavera Zazza e Balde. Ecco i convocati per la sfida contro la Real Sociedad secondo comunicato ufficiale:
Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel
Difensori: Romagnoli, Tavares, Gila, Marusic, Zazza
Centrocampisti: Rovella, Dele Bashiru, Guendouzi,
Attaccanti: Pedro, Zaccagni, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna, Balde
Europa League
Lazio-Real Sociedad, le ultimissime dall’Olimpico
Lazio-Real Sociedad, si chiude così l’ultimo turno in casa della squadra biancoceleste di Marco Baroni, sempre più vicino alla qualificazione e a due giornate dalla prima fase. Diverso turnover per la squadra biancoceleste, che si affida a Mandas per la porta e schierano Marusic, Tchaouna e Pedro. Notte turbolenta per i tifosi delle due squadre, con i tifosi della Lazio che sono stati arrestati dopo gli scontri accaduti ieri nella Capitale.
Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Méndez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione