Brutto Cagliari alla Unipol Domus. Anche contro la Reggina non si va oltre il pareggio
La cosa peggiore è che purtroppo queste non prestazioni
non fanno più notizia. Oggi, forse, a differenza del recente passato, si è visto qualcosina in più. Perlomeno non si è finiti con un pugno di mosche in mano.
Pochi tiri in porta. Questo è il più grande cruccio della squadra di Fabio Liverani. Poco gioco, nulla mordente e attaccanti con le polveri bagnate. L'unica nota positiva, è rappresentata dal ritorno al gol di Gianluca Lapadula. L'ex Benevento è andato in gol dopo due minuti su assist di Millico.
A fine gara la squadra e lo staff tecnico, sono stati inondati da un"assordante bordata di fischi, continui e probabilmente meritati.

Anche oggi, in pochi hanno gradito i
cambi fatti dal tecnico. Il gioco infatti non ne ha giovato e la partita si è incanalata verso binari, che hanno portato all'ennesimo risultato negativo.