Calciomercato Palermo, scontro con il Bologna per un Serie A

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Palermo, scontro con il Bologna per un Serie A
Condividi:
Calciomercato Palermo, si prospetta una lotta all'ultimo sangue per un giovane giocatore che piace sia ai rosa che ai rossoblu. Con avversarie di Serie A. Anche a Palermo si guarda alle opportunità del calciomercato estivo. al club interessa un giocatore che appartiene alla Cremonese: Giacomo Quagliata, 23 anni palermitano e forte di 20 presenze in Serie A nel corso della stagione appena conclusa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Quagliata è stato individuato come possibile obiettivo anche da parte del Bologna. Il direttore sportivo del club, Giovanni Sartori, è stato avvistato più volte allo stadio Zini, evidentemente interessato ad osservare da vicino il giocatore. Il Bologna è alla ricerca di un terzino sinistro, dal momento che Cambiaso tornerà alla Juventus e il riscatto del cartellino di Kyriakopoulos non è certo. Al momento Thiago Motta dispone solo di Lykogiannis per quella posizione. Quagliata, nel recente campionato di Serie A con la Cremonese, ha collezionato 20 presenze, di cui 6 da titolare. Le sue prestazioni versatili e di qualità hanno attirato l'attenzione di diversi osservatori di mercato. Il valore del suo cartellino è stimato intorno a 1,8-2 milioni di euro, mentre il contratto con la Cremonese è in essere fino al 2026.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37