Cosenza, Di Marzio non ha dubbi: "Tutino? Difetto di comunicazione. Sul futuro.."

DiRedazione·Pubblicato
Cosenza, Di Marzio non ha dubbi: "Tutino? Difetto di comunicazione. Sul futuro.."
Condividi:
Cosenza, il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato in merito al al riscatto di Gennaro Tutino. Andiamo qui di seguito a riportare le sue parole. Intervento in una diretta Twitch per Fantacalcio.it, il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha voluto esprimere il suo pensiero i merito alla telenovela legata a Gennaro Tutino. Sulla querelle relativa al riscatto esercitato da parte dei Lupi, Di Marzio vede le cause nei modi di comunicazione. "Tutino e' un figlio di Cosenza, ma credo che ci sia stato un difetto di comunicazione. Il presidente ha annunciato il riscatto senza aver minimamente condiviso o concordato con lui o con l'entourage quello che può essere un programma futuro per il Cosenza". Cosenza Sul futuro dell'attaccante, invece, il giornalista non si sbilancia. "Allo stesso Viali, quando e' stato risolto il contratto, e' stato detto che il Cosenza non avrebbe esercitato il riscatto di Tutino. Quindi e' stata fatta una mossa dal presidente per ricreare entusiasmo che nell'ultima parte di stagione, al Marulla, era stato straordinario. Non so se l'attaccante rimarrà, perché aveva richieste importanti anche dall'estero" Infine, un quesito interessante. "Ora bisogna capire come si potrà condividere un percorso insieme e se ci sono i margini per farlo. Oppure se il Cosenza dovrà trattare con le squadre che presenteranno offerte superiori ai 2,5 milioni di euro, se no che operazione sarebbe per il Cosenza?".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo
Calciomercato

Mantova, Trimboli verso il 2030: dall'estate incerta all'accordo per il rinnovo

L'intesa triennale cambia lo scenario dopo mesi di dubbi sul futuro del capitano. Manca ancora l'annuncio ufficiale.

30/09/2026, 14:14
Juventus, Spalletti a Tuttosport: "McKennie gioca ovunque"
Notizie

Juventus, Spalletti a Tuttosport: "McKennie gioca ovunque"

Nelle pagine dell'intervista rilasciata a Tuttosport, l'allenatore della Juventus Luciano Spalletti ha tracciato una vera e propria ode alla versatilità tattica e allo spessore umano di Weston McKennie. Il tecnico di Certaldo ha coniato l'espressione "Weston Zone" per descrivere l'incredibile capacità dell'eclettico centrocampista americano di dominare ogni zolla del campo di gioco, muovendosi senza punti di riferimento fissi. Nel contesto del calcio di ottobre 2026, dove la totale duttilità ha soppiantato i ruoli tradizionali, il numero otto bianconero rappresenta l'interprete ideale dell'armata juventina per intelligenza negli inserimenti e generosità atletica.

05/10/2026, 10:49
Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"
Notizie

Germania, Klopp esalta Wirtz: "Liverpool felicissimo"

Nello scacchiere tattico della nuova Germania guidata da Jürgen Klopp, Florian Wirtz continua a confermarsi uno dei punti di riferimento tecnici più luminosi del panorama internazionale. Durante il match di Nations League contro la Serbia, il trequartista ha letteralmente dominato la scena, fornendo prima l'assist perfetto per la rete di Bischof al 39' della prima frazione e firmando poi in prima persona la marcatura del raddoppio nel corso della ripresa. Una prova maiuscola arrivata nel momento più opportuno, capace di restituire entusiasmo al talento tedesco in vista del rientro con i club dopo la sosta per le selezioni nazionali.

03/10/2026, 12:46
Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"
Notizie

Inter, Chivu a Futnet: "Voglio creare qualcosa che duri"

In un'ampia intervista rilasciata ai microfoni della piattaforma Futnet, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha tracciato il bilancio del suo primo anno e mezzo sulla panchina nerazzurra, delineando le coordinate del suo lavoro strategico.

03/10/2026, 12:24
Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia
Notizie

Francia, Koné incorona Maignan e Da Cunha prima dell'Italia

In vista della grande sfida di Nations League in programma venerdì 2 ottobre allo Stade de France tra Francia e Italia, Manu Koné è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei Bleus e il confronto con diverse sue conoscenze del campionato di Serie A. Il centrocampista della Roma ha espresso parole di grande stima nei confronti di due compagni di squadra 'italiani', sottolineandone il ruolo primario nell'organico della Nazionale.

30/09/2026, 17:27