Cremonese, la Feralpi Salò e' una bestia nera e vince anche allo Zini | L'attacco tradisce Stroppa

DiRedazione·Pubblicato
Cremonese, la Feralpi Salò e' una bestia nera e vince anche allo Zini | L'attacco tradisce Stroppa
Condividi:

Cremonese, i grigiorossi cadono per la seconda volta consecutiva e rimediano un altro zero, dopo quello dell'andata, contro la Feralpi Salò. L'attacco non sa più segnare.

La macchina Cremonese si e' inceppata? Dopo due sconfitte consecutive il dubbio nasce, specie se avvenute contro due avversari alla portata. Dopo il 3-0 di Bolzano, e con in mezzo due settimane di sosta, i grigiorossi rimediano un altro ko. Questa volta in casa, davanti a una Feralpi Salò che si porta a casa meritatamente i tre punti. I gardesani assumono le sembianze di una vera e propria bestia nera per la Cremonese. Contro gli uomini di Zaffaroni, infatti, i grigiorossi hanno così perso sia all'andata che al ritorno. Ad aggravare lo score e' anche il dato sui gol segnati, che dice zero palloni entrati in rete nelle due sfide di campionato. Insieme al Lecco, la Cremonese e' così la sola squadra rimasta a non aver segnato ai Leoni del Garda. Paradossale e' il fatto che, proprio negli ultimi 90', le occasioni siano arrivate, ma la mancanza di cinismo abbia condannato gli uomini di Stroppa, così come era avvenuto contro il Sudtirol. Le ricadute in classifica sono solo parziali, considerate le sconfitte di Parma e Venezia e la vittoria del Como. Proprio i lariani hanno sopravanzato la Cremonese, scivolata ora in terza posizione. Venerdì sera, i grigiorossi saranno i primi a tornare in campo, a Bari, contro un'altra squadra che ha bisogno come il pane di una vittoria.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Catanzaro penultimo dopo il ko col Mantova: Mignani in pole se salta Gorgone
Notizie

Catanzaro penultimo dopo il ko col Mantova: Mignani in pole se salta Gorgone

Cinque sconfitte nelle prime sei giornate spingono i giallorossi a valutare il cambio in panchina. In pole c'è l'ex allenatore del Bari, protagonista insieme al direttore sportivo della finale playoff del 2023.

12/10/2026, 10:23
Cagliari-Juventus, le probabili: Maldini e Kelly dal 1'
Notizie

Cagliari-Juventus, le probabili: Maldini e Kelly dal 1'

Cagliari-Juventus, le probabili La formazione sarda guidata in panchina da Fabio Pisacane si riaffaccia alla competizione con l'obiettivo di dare seguito alla striscia di risultati positivi ottenuti prima della sosta per le selezioni internazionali, opposta a una compagine bianconera guidata da Luciano Spalletti affamata di punti per la rincorsa ai vertici della classifica. Entrambi i tecnici hanno sciolto i principali dubbi della vigilia, definendo la struttura dei propri schieramenti al rientro dei rispettivi nazionali.

11/10/2026, 09:00
Como-Roma, le probabili: Fàbregas sceglie Douvikas
Notizie

Como-Roma, le probabili: Fàbregas sceglie Douvikas

Verso Como-Roma. I due allenatori arrivano al fischio d'inizio affrontando scenari differenti relativi alla condizione atletica dei rispettivi tesserati al rientro dalla sosta per le selezioni internazionali. Se il tecnico dei lariani può contare sull'intero organico a disposizione per schierare le sue certezze, sulla sponda capitolina la gestione degli infortuni e dei lunghi viaggi dei nazionali costringe la guida tecnica a valutare attentamente gli avvicendamenti tra i titolari.

10/10/2026, 15:00
Como, non solo Douvikas: intesa ad un passo con Perrone
Notizie

Como, non solo Douvikas: intesa ad un passo con Perrone

Il progetto di consolidamento e crescita programmata del Como prosegue a pieno ritmo anche durante la sosta di ottobre 2026 per le gare delle Nazionali. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Marco Demicheli per Sky Sport, la dirigenza lariana è ormai ad un passo dal raggiungere l'accordo definitivo per il rinnovo contrattuale del regista argentino ventitreenne Máximo Perrone. La trattativa per prolungare la permanenza del metronomo di Buenos Aires in riva al Lario si inserisce nel medesimo solco operativo che ha visto la società chiudere l'estensione del centravanti Anastasios Douvikas fino al 2030, a testimonianza della volontà del club di blindare l'ossatura fondamentale a disposizione di Cesc Fàbregas.

10/10/2026, 09:00