Serie B
Frosinone, Angelozzi: “La forza della squadra è il gruppo. Futuro di Grosso? Se vuole restare..”

Frosinone, ha parlato il direttore dell’area tecnica Guido Angelozzi, ai microfoni di Sky. Tra le domande, non è mancata quella relativa al futuro di Fabio Grosso.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, che ha parlato della promozione dei ciociari in serie A.
“Sono un componente della società, con i miei collaboratori abbiamo messo su questa squadra che ha dato tanta gioia alla città di Frosinone” – ha detto Angelozzi – “La forza di questa squadra è stato il gruppo, che ha seguito tutto l’anno l’allenatore. Chi gioca ha in mente i concetti di Fabio Grosso. Posso essere bravo a scegliere i giocatori, Grosso ha creato questo gruppo bellissimo”.
Non è mancata una domanda sul futuro, in particolare su quello dello stesso Grosso. Angelozzi, tra le incognite, ha una certezza.
“Del futuro di Grosso ne parleremo a fine stagione. Prima festeggiamo, poi ci siederemo a un tavolo con il mister. Grosso si è trovato bene con noi, è giusto che conosca i nostri programmi. Se vuole restare, Frosinone è casa sua“.
Serie B
Salernitana-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Salernitana-Cosenza è uno dei match validi per la 35^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì 25 aprile alle 15:00 allo stadio Arechi
Salernitana-Cosenza è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione abbastanza simile di classifica, ed hanno bisogno di punti per la salvezza. Il club campano tenterà di fare un ottima partita davanti al proprio pubblico per centrare la seconda vittoria consecutiva, mentre i ragazzi di Alvini cercheranno di fare una splendida partita per provare a uscire definitivamente dalla zona calda e trovare una vittoria per provare ad ambire ancora alla salvezza.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Salernitana
In vista del match contro il Cosenza mister Breda metterà in campo un 3-5-2 con Christensen tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano e Corazza mentre in attacco ci sarà il tandem Verde–Cerri
Qui Cosenza
In vista del match contro la Salernitana mister Alvini schiererà un 3-5-2 con Micai tra i pali e il terzetto difensivo composto da Venturi, Dalle Mura e Hristov. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Cimino, Kouan, Gargiulo, Rizzo Pinna e Ricci mentre in attacco ci sarà la coppia Fumagalli-Artistico
Probabili formazioni di Salernitana-Cosenza
Salernitana (3-5-2): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano, Corazza; Verde, Cerri. All.Breda
Cosenza (3-5-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Hristov; Cimino, Kouan, Gargiulo, Rizzo Pinna, Ricci; Fumagalli, Artistico. All.Alvini
Dove vederla Salernitana-Cosenza
Il match Salernitana-Cosenza in programma venerdì 25 aprile alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn
Serie B
Frosinone-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Spezia, gara valida per il 35° turno di Serie B, è in programma venerdì 25 alle ore 12.30 allo stadio Benito Stirpe.
Frosinone-Spezia è la gara di apertura della 35esima giornata di Serie B. I ciociari, dall’arrivo di Paolo Bianco in panchina, sono una delle squadre più in forma del campionato cadetto. Il tecnico ex Modena ha risollevato il Frosinone dalla zona retrocessione, portando la squadra a metà classifica, grazie ad una striscia di 7 partite consecutive senza sconfitte ( 4 vittorie e 3 pareggi).
Dall’altra parte, lo Spezia, che nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente il cambio di proprietà, vuole continuare a inseguire il Pisa nella corsa alla promozione diretta. Le aquile, terze in classifica, devono recuperare 7 punti di svantaggio dalla formazione toscana.
Qui Frosinone
Il Frosinone è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Cesena, utile per proseguire la striscia di imbattibilità dall’arrivo di Paolo Bianco in panchina. Il tecnico dei ciociari conta di recuperare Partipilo e Tsadjout, entrambi rientrati in gruppo, ma deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo. Ancora out Szyminski, Ben Lhassine Kone e Darboe. Ai lati di Bohinen dovrebbero giocare due giovani Isak Vural e Kevin Barcella. Ambrosino favorito a Tsadjout nel ruolo di centravanti.
Qui Spezia
Lo Spezia, reduce dal pareggio subito in rimonta contro il Mantova, vuole ripartire all’inseguimento del Pisa. Il tecnico dei liguri Luca D’Angelo potendo contare su tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dello squalificato Bertola, si affiderà alla formazione tipo. Davanti confermata la coppia Pio Esposito-Lapadula.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Frosinone-Spezia, le probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; J. Oyono, Monterisi, Cittadini, Marchizza; Barcella, Bohinen, Vural; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. All: Bianco.
Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula. All: D’Angelo.
Frosinone-Spezia, dove vederla
La partita Frosinone-Spezia, valida per la 35° giornata della Serie B in programma venerdì 25 aprile alle ore 12.30, sarà visibile su DAZN e su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.
Serie B
Cesena-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Cesena-Sassuolo, incontro valido per la 35^ giornata del campionato di Serie B 2024/2025: le probabili scelte di Mignani e Grosso e dove vedere il match.
Allo stadio Dino Manuzzi va in scena Cesena-Sassuolo: match valido per la trentacinquesima giornata di Serie B, la sedicesima del girone di ritorno.
Padroni di casa in lotta per la zona play off, mentre gli ospiti sono già promossi in Serie A. Nella gara di andata è arrivato il successo dei neroverdi per 2-1.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.

FABIO GROSSO PUNTA IL DITO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Qui Cesena
Il Cesena sogna di tornare nel massimo campionato la prossima stagione. Un obiettivo sicuramente alla portata visto che i bianconeri al momento si trovano al nono posto in classifica con 44 punti, alla pari con l’ottavo posto che varrebbe i play off. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Frosinone.
Qui Sassuolo
Il Sassuolo voleva tornare in Serie A dopo un solo anno dopo la retrocessione dello scorso anno. Gli emiliani sono in fuga in testa alla classifica e settimana scorsa hanno ottenuto la matematica promozione per il ritorno nel massimo campionato. La squadra di Fabio Grosso si trova in vetta con 75 punti, a più nove sul secondo posto e a più sedici sul terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del Modena.
Cesena-Sassuolo, le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Piacentini; Ceesay, Saric, Simone Bastoni, Celia; Francesconi; La Gumina, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Lovato, Doig; Boloca, Mazzitelli, Iannoni; Berardi, Pierini, Laurienté.
Dove vedere Cesena-Sassuolo
Tutta la Serie B edizione 2024/25 è disponibile sia su DAZN che – novità degli ultimi giorni – su Prime Video. Non fa quindi eccezione neppure il big match che è anche l’anticipo della 17esima giornata del torneo tra Pisa e Bari, in programma venerdì 13 dicembre a partire dalle 20:30. Per seguire il campionato cadetto serve una connessione ad internet e un abbonamento con una delle due piattaforme streaming. In più, è fondamentale disporre di un dispositivo come smart tv, computer, tablet, smartphone o anche di un televisore più antiquato ma connesso ad internet tramite un Dongle HDMI come Fire TV Stick o Chromecast.
-
Serie A3 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A2 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, oggi l’annuncio di anticipi e posticipi mancanti
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni2 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie6 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”