Frosinone, la cessione di Luca Mazzitelli al Como ha aperto la corsa per il nuovo capitano dei ciociari. In tre si contendono la fascia.
A Frosinone e' finita un'era, ed e' iniziata una successione. Luca Mazzitelli ha salutato la Ciociaria direzione Como, lasciando vacante il ruolo di capitano.
Una mattonella non di secondaria importanza, liberata da uno degli uomini più carismatici degli ultimi anni a Frosinone.
In concomitanza con l'addio dell'ex scuola Roma, e' partita la corsa per ereditare la sua fascia.
Luca Mazzitelli
Una questione che il tecnico Vincenzo Vivarini dovrà sciogliere con molta delicatezza, considerata l'eredità in ballo.
Stando a quanto riferisce Calciofrosinone.it, sono in tre a concorrere per prenderne il posto del nuovo mediano lariano, ovvero Ilario Monterisi, Riccardo Marchizza e Luca Garritano.
I primi due appaiono leggermente favoriti rispetto al centrocampista, ma non sono da escludere sorprese.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.