Serie B
Pisa, a ore la firma di Vaira come ds: conto alla rovescia per Inzaghi?

Pisa, finalmente sembra arrivato il rush finale per Davide Vaira, che sarà il nuovo ds. Si avvicina anche l’ufficialità di Filippo Inzaghi.
Davide Vaira viaggia verso la poltrona di nuovo direttore sportivo del Pisa. A riferirlo e’ il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
L’ex uomo mercato del Modena, dunque, succederà a Stefano Stefanelli nell’arco di pochi giorni, se non addirittura di ore.
Sistemato, di fatto, questo tassello, il Pisa e’ ora pronto ad accelerare per il nuovo allenatore, che sarà Filippo Inzaghi.
L’ufficialità dovrebbe arrivare in settimana, anche l’accordo e’ ormai definito da giorni.
I nerazzurri sono quindi ad un passo dal chiudere il cerchio dirigenziale e tecnico, in attesa che parta ufficialmente la nuova stagione sportiva.
Serie B
Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie B: ecco dove vedere i match di oggi sulla piattaforma DAZN.
La Serie B 2024-2025 è la 93ª edizione del campionato italiano di calcio cadetto, l’89^ a girone unico.
Il campionato è iniziato venerdì 16 agosto 2024 con il primo anticipo del torneo, a cui poi sono seguite le altre partite in calendario sabato 17 e domenica 18 agosto. Osserverà quattro turni di sosta: il 7 settembre 2024, il 13 ottobre 2024, il 16 novembre 2024 e il 22 marzo 2025.
Il torneo ha osservato una pausa invernale dal 30 dicembre 2024 all’11 gennaio 2025. I turni infrasettimanali in giornate feriali sono due e disputati martedì 27 agosto 2024 e martedì 29 ottobre 2024.
Come di consueto si giocherà giovedì 26 dicembre 2024, giorno di Santo Stefano, lunedì 21 aprile 2025, giorno di Pasquetta, e giovedì 1º maggio 2025. Le ultime due giornate saranno disputate in contemporanea e l’ultima giornata si disputerà venerdì 9 maggio 2025 in orario serale.
Di seguito dove seguire i match di oggi.
Serie B, i match di oggi
20.30 Reggiana-Cremonese – DAZN
Dove vedere in TV e in streaming gratis?
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
Serie B
Pisa, sale la febbre da A: previsti 10.000 spettatori per sabato


Pisa, oltre 10.000 biglietti venduti per la gara contro il Modena
Con una vittoria, i nerazzurri potrebbero scappare a + 11 sullo Spezia, impegnato nella giornata di domenica nel derby ligure contro la Sampdoria.
Serie B
Reggiana-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

La 32° giornata della Serie B l’anticipo è Reggiana-Cremonese: gli emiliani sono al 17° posto in classifica, mentre i grigiorossi sono 4° posto in graduatoria.
La 32° giornata della Serie B l’anticipo è Reggiana-Cremonese: gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 5 a 1 nel derby contro il Sassuolo, i grigiorossi sono reduci dal pareggio contro il Cittadella per 2 a 2.
Qui Reggiana
La Reggiana viene dalla pesante sconfitta per ben 5 a 1 contro il Sassuolo, che è costata la panchina al tecnico Viali, al quale è subentrato Dionigi. Compito del nuovo tecnico di salvare gli emiliani dalla retrocessione in Serie C, al momento con il 17° posto disputerebbe i play-out visto che in vantaggio negli scontri diretti con la Sampdoria.
Inoltre ha da poco tesserato Mattia Destro, che è fermo praticamente da quasi un anno, ma Dionigi potrebbe schierarlo nonostante tutto titolare. Per il nuovo tecnico dei granata le assenze saranno Vido, Sampirisi e Marras. Schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Libutti, Lucchesi, Meroni e Fiamozzi; centrocampo composto da Ignacchiti, Reinhart e Sersanti; tridente offensivo formato da Portanova, Gondo e Vergara.
Qui Cremonese
La Cremonese è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il Cittadella, un pari che sta stretto alla squadra di Stroppa visto che non ha approfittato della concomitante sconfitta dello Spezia per avvicinarsi al terzo posto. I grigiorossi contano in questa trasferta a Reggio Emilia di tornare subito alla vittoria.
Il tecnico dei grigiorossi è deciso confermare lo stesso schieramento proposto contro il Cittadella, nonostante siano assenti Vazquez e Saro. Il modulo sarà il 3-4-2-1 con difesa composta da Ceccherini, Ravanelli e Bianchetti; centrocampo formato da Barbieri, Valoti, Castagnetti e Dentello Azzi; unica punta sarà De Luca su cui aggireranno Johnsen e Vandeputte.
Reggiana-Cremonese probabili formazioni
Reggiana (4-3-3): Bardi; Libutti, Lucchesi, Meroni, Fiamozzi; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Portanova, Gondo, Vergara. All: Dionigi.
Cremonese (3-4-2-1): Fulignati; Ceccherini, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Valoti, Castagnetti, Dentello Azzi; Johnsen, Vandeputte; De Luca. All: Stroppa.
Reggiana-Cremonese dove vederla
La partita Reggiana-Cremonese, valida per la 32 ° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 20 e 30, sarà visibile su DAZN.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A6 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A6 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie4 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato2 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie2 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A6 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?