Pisa, Alberto Aquilani ha annunciato la separazione dal club toscano. Lo ha fatto dal suo profilo Instagram. Leggiamo qui di seguito le sue parole.
Alberto Aquilani e il Pisa si separano di comune accordo. Ad annunciarlo e’ l’ex mediano della Roma tramite il proprio profilo Instagram.
Il finale di questa storia era già noto da tempo, ma Aquilani ha voluto mettere tutto nero su bianco, in attesa del comunicato ufficiale del club toscano.
Questo il messaggio postato dall’ormai ex tecnico dei nerazzurri.
“A seguito di un sereno confronto avvenuto in società, il Pisa e io abbiamo deciso, di comune accordo, di concludere oggi il nostro percorso insieme. Il mio staff e io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra e alla città di Pisa il massimo dei risultati, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza”.
Conclude Aquilani. “Non sempre ci siamo riusciti, ma fino all’ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutto. Ringrazio ogni singolo addetto ai lavori, ogni componente della squadra, della dirigenza e dello staff, ogni singolo tifoso, e auguro al Pisa il meglio oer il futuro”.
Aggiornato al 18/06/2024 20:13
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…