Il caso Borini. La Sampdoria è tornata a gioire appena le varie bandiere hanno preso posto in panchina, ma alcune delucidazioni in merito all'inserimento ancora non sono state chiarite.
Ogni singolo sforzo e investimento di fatica mentale può portare sulla via della salvezza. Lo dice il nuovo direttore sportivo Andrea Mancini dopo il reintegro in rosa di Fabio Borini. Il classe ‘91 era infatti stato messo ai margini a Gennaio e l’ultima apparizione risale addirittura al 29 Dicembre 2024 contro il Pisa.
FABIO BORINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Borini, La dichiarazione del nuovo ds:
A tal proposito, il nuovo direttore sportivo della Sampdoria ha dichiarato per conto di Fabio Mancini: “È tornato con il gruppo e conoscendo Fabio, anche come carisma, ci può dare una grossissima mano." Il requisito principale al fine di ottenere l'inserimento in lista prevede una pratica anomala in quanto servirebbe un infortunio di un altro over che presupponga almeno 60 giorni di degenza. Stando ai fatti, l’ex Roma e Milan infatti è stato sì reintegrato, ma non può essere inserito ancora in lista.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Da scarto di lusso sulla lista dei partenti a pilastro insostituibile nel centrocampo della Juventus, la parabola di Douglas Luiz sotto la gestione di Luciano Spalletti ha convinto la dirigenza della Continassa a blindarlo con un prolungamento fino al 2030.